ti rammento che un garande cultore del potere, tale giulio, diceva "il potere logora chi non ce l'ha" per cui desumo che chi lo ha abbia difficcolta' a disfarsene, anche se concordo appieno con te nela tua speranzaSperiamo che nel weekend si ritiri
Questo il mio nuovo sviluppo, riuscire ad incastrare tutto senza violare le regole non è facile.
Vedi l'allegato 739738
Biden si è ritirato.ti rammento che un garande cultore del potere, tale giulio, diceva "il potere logora chi non ce l'ha" per cui desumo che chi lo ha abbia difficcolta' a disfarsene, anche se concordo appieno con te nela tua speranza
Per esempio: se ne rendera' conto?Biden si è ritirato.
Vedremo cosa succederà adesso.
Si rende conto delle cose molto meglio di quanto te ne renda conto tu, fidati!Per esempio: se ne rendera' conto?
Ciao, premesso che non ho abbastanza dati su questo strumento e che non seguendolo non ti so nemmeno dire se è sensibile alla ciclica io vedo Sul lato inverso 2 cicli maggiori di 72 e 60 mesi chiusi negativi ed un nuovo ciclo in essere da agosto 21 che sta andando a chiudere il suo relativo ciclo dritto e forse lo ha già chiuso, se lo ha chiuso salira fino a fine ciclo inverso che ho ipotizzato di altri 60 mesi…I conti tornano
solo qualche volta
Vedi l'allegato 742789
Vedi l'allegato 742791
Vedi l'allegato 742790
Se arriverà a 129, io venderò tutto. Sono dentro pesante e il gain sarà alto, rischiare non ne vale la pena.
E poi entrambi gli sviluppi mi danno ritraccio pesante dopo 129, riprenderle a 115 o a 109 sarebbe già un ottimo trade, anche se sarà B bianca superando i 108.
P.S. linea blu fine nov '24 come fine ciclo a quattro tempi (dove potrebbe ipoteticamente chiudere [x] o (a) a 129)
rialzo-ribasso-rialzo-ribasso
Vedi l'allegato 742792
Parte a nov 2011 e sottocicli che durano 3 anni e 4 mesi.
E' corretta come ipotesi?