Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (9 lettori)

grinder

Forumer attivo
Questo il mio nuovo sviluppo, riuscire ad incastrare tutto senza violare le regole non è facile.

Vedi l'allegato 739738

I conti tornano
solo qualche volta:rotfl:

3.jpg

2.jpg

1.jpg

Se arriverà a 129, io venderò tutto. Sono dentro pesante e il gain sarà alto, rischiare non ne vale la pena.
E poi entrambi gli sviluppi mi danno ritraccio pesante dopo 129, riprenderle a 115 o a 109 sarebbe già un ottimo trade, anche se sarà B bianca superando i 108.

P.S. linea blu fine nov '24 come fine ciclo a quattro tempi (dove potrebbe ipoteticamente chiudere [x] o (a) a 129)
rialzo-ribasso-rialzo-ribasso
4.jpg

Parte a nov 2011 e sottocicli che durano 3 anni e 4 mesi.
E' corretta come ipotesi?

robdey

Forumer storico
I conti tornano
solo qualche volta:rotfl:

Vedi l'allegato 742789

Vedi l'allegato 742791

Vedi l'allegato 742790

Se arriverà a 129, io venderò tutto. Sono dentro pesante e il gain sarà alto, rischiare non ne vale la pena.
E poi entrambi gli sviluppi mi danno ritraccio pesante dopo 129, riprenderle a 115 o a 109 sarebbe già un ottimo trade, anche se sarà B bianca superando i 108.

P.S. linea blu fine nov '24 come fine ciclo a quattro tempi (dove potrebbe ipoteticamente chiudere [x] o (a) a 129)
rialzo-ribasso-rialzo-ribasso
Vedi l'allegato 742792

Parte a nov 2011 e sottocicli che durano 3 anni e 4 mesi.
E' corretta come ipotesi?
Ciao, premesso che non ho abbastanza dati su questo strumento e che non seguendolo non ti so nemmeno dire se è sensibile alla ciclica io vedo Sul lato inverso 2 cicli maggiori di 72 e 60 mesi chiusi negativi ed un nuovo ciclo in essere da agosto 21 che sta andando a chiudere il suo relativo ciclo dritto e forse lo ha già chiuso, se lo ha chiuso salira fino a fine ciclo inverso che ho ipotizzato di altri 60 mesi…
I vincoli negativi creati sul dritto con la partenza di questo terzo ciclo inverso sembra si siano già attenuati, abbiamo anche avuto una lingua durata 13 mesi che potrebbe lanciare un nuovo ciclo superiore.
1721667795928.png

Gli oscillatori non ci aiutano molto perché ci sono pochi dati a disposizione ma su ottobre 2023 sembrano ripartire insieme tutti e 3, sia i veloci che il lento.

1721668285886.png

Situazione opposta al fitsemib dove stanno girando tutti e 3 al ribasso.

1721668389982.png

Users who are viewing this thread

Alto