Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Aver puntato sulle obbligazioni (io ho Btp e Treasuries 10Y) si è rivelata una scelta corretta.
Io incrementerò le azioni solo in autunno inoltrato.
Per ora mi limito a fare un po' di trading.

Come dicevo l'ipotesi che salga in 5 a impulsi scricchiola un pò per via della (iv) di [iii] un pò fuori norma, ho deciso comunque di rimetterla anche per medardo visto che gli piace così tanto :rotfl:

La bianca chiude un pò prima ma dovesse chiudere a 29000 va bene per entrambe, nel caso non si potrà ancora escludere nessuna delle due.
Credo già ci troviamo in area primo rimbalzo, poi però almeno a 31500 ci si dovrà arrivare.

Vedi l'allegato 740157
Buongiorno, io resto dell'idea che siamo su una [iv], sempre daccordo con medardo :accordo:
Intorno a 30k è area di buy, con stop a 28k su overlap di .

1722589046313.png

Buongiorno, io resto dell'idea che siamo su una [iv], sempre daccordo con medardo :accordo:
Intorno a 30k è area di buy, con stop a 28k su overlap di
La mia ipotesi è simile alla tua.
La canalizzazione da me indicata presuppone c = a.
Però è altresì possibile c = 161,80% di a (in questo caso l'approdo sarebbe più in basso di quanto da me indicato precedentemente).

La mia ipotesi è simile alla tua.
La canalizzazione da me indicata presuppone c = a.
Però è altresì possibile c = 161,80% di a (in questo caso l'approdo sarebbe più in basso di quanto da me indicato precedentemente).
Io devo mettere minimo 31400 per questa c poichè suppongo essere una 4 che deve avere le sue proporzioni, relative alla 2.

Se, però, il conteggio di @grinder è quello da me precedentemente postato, occorre dunque, sulla base dello stesso, tracciare il channeling elliottiano, che si disegna così: si prende la retta 1-3 (che è data) e si traccia la parallela su onda 2, la retta che individuerà anche il punto 4.

2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto