domenicotto1
Nuovo forumer
leggi bene i vari articoli postati in passato e trai le tue conclusioniè la prima volta che toppa?
leggi bene i vari articoli postati in passato e trai le tue conclusioniè la prima volta che toppa?
Buongiorno, io resto dell'idea che siamo su una [iv], sempre daccordo con medardoCome dicevo l'ipotesi che salga in 5 a impulsi scricchiola un pò per via della (iv) di [iii] un pò fuori norma, ho deciso comunque di rimetterla anche per medardo visto che gli piace così tanto
La bianca chiude un pò prima ma dovesse chiudere a 29000 va bene per entrambe, nel caso non si potrà ancora escludere nessuna delle due.
Credo già ci troviamo in area primo rimbalzo, poi però almeno a 31500 ci si dovrà arrivare.
Vedi l'allegato 740157
La mia ipotesi è simile alla tua.Buongiorno, io resto dell'idea che siamo su una [iv], sempre daccordo con medardo
Intorno a 30k è area di buy, con stop a 28k su overlap di
Io devo mettere minimo 31400 per questa c poichè suppongo essere una 4 che deve avere le sue proporzioni, relative alla 2.La mia ipotesi è simile alla tua.
La canalizzazione da me indicata presuppone c = a.
Però è altresì possibile c = 161,80% di a (in questo caso l'approdo sarebbe più in basso di quanto da me indicato precedentemente).