Ciao, ho visto la posizione della 200 periodi, ciclicamente ci sono vincoli espliciti, per non rispettarli devono aver troncato l’annuale sul minimo di agosto e chiamare in causa un T+6 a 3 tempi per non troncare anche il T+6 ad agosto, ora sono da cellulare e non ho modo di mettere grafici, se la salita continuerà nei prossimi giorni spenderò un po’ di tempo per impostare anche questa ipotesi ma per ora aspetto il top di questo mensile ed il suo successivo minimo per vedere come si muoverannoCiao Robdey anch'io sto vedendo tante similitudini con l'andamento di marzo 2022 ma mentre nel marzo 2022 i prezzi sono sempre stati al di sotto della media mobile a 200 giorni questa volta ci siamo andati sopra e anche molto velocemente. Movimenti cosi' si vedono solamente con la partenza di grossi cicli....Vedremo come sara' il futuro
Non mi fa entrare come medardorosso. Un'ingiustizia, credo...
Come @papotto ti avevano bannatoNon mi fa entrare come medardorosso. Un'ingiustizia, credo...
Ero giovane, non avevo ancora compiuto i sessant'anni... un po' di comprensione!
E' sicuramente un'ingiustizia commessa ai tuoi danni dai moderatori.Non mi fa entrare come medardorosso. Un'ingiustizia, credo...
Ma a 34400 in pratica già ci siamo: forse 35400?Non mi fa entrare come medardorosso. Un'ingiustizia, credo...
Pur di mantenere lo standard delle ca@@ate annunzio vobis: top in area 34400 intorno al 20 settembre e minimo appena sotto 26000 ad aprile 2025
Direi che cosi i nickname uno vale l'altro
20 GG in 500 punti?Secondo me ora dovremmo scendere di quasi 500 punti per poi ritornare sui 34400 intorno al 20 settembre da cui iniziare la discesa vera verso i 26000
Ma per carita' trattasi dei miei soliti vaneggiamenti, niente di serio.