Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buonasera. Per come la vedo io dovremmo essere prossimi alla fine di questa iii estesa (caratterizzata dalla sua i interna in leading) e a meno che non abbia troncato la discesa sul minimo indicato con la freccia blu (in quel caso la cinquina sarebbe chiusa) credo debba ancora fare uno swing up.
1724788254288.png

Ultima modifica:
Buonasera. Per come la vedo io dovremmo essere prossimi alla fine di questa iii estesa (caratterizzata dalla sua i interna in leading) e a meno che non abbia troncato la discesa sul minimo indicato con la freccia blu (in quel caso la cinquina sarebbe chiusa) credo debba ancora fare uno swing up. Vedi l'allegato 745413

Salve e b pomeirggio. No infatti, non completano mai le 5ine come si deve e da un po di tempo purtroppo.
Loro ti fanno un estensione perfetta da 261% su onda i, ma poi nemmeno una 5 tronca freccia blu (non fa il 61.8% sulla iv), poi ripartono simulavano l'onda 4, ma poi ti diventa un Leading..
Adesso vedremo se arriveranno in alto ai 32gg inversi per ven 6 settembre.
Comunque tutti i mercati europei Dax, CAC e Ibex + Sp500, spingevano per una 4, --> solo noi eravamo perfetti per una C5: 100-261-100 o 61.8%

1724857234137.png

sul grafico a barre mensili vedo delle analogie con marzo 2022, la posizione degli oscillatori è la stessa e la barra mensile ( non ancora conclusa ) presenta molte similitudini.....staremo a vedere.

Vedi l'allegato 745407
Ciao Robdey anch'io sto vedendo tante similitudini con l'andamento di marzo 2022 ma mentre nel marzo 2022 i prezzi sono sempre stati al di sotto della media mobile a 200 giorni questa volta ci siamo andati sopra e anche molto velocemente. Movimenti cosi' si vedono solamente con la partenza di grossi cicli....Vedremo come sara' il futuro

potremmo essere in area di top, da fare fra domani e martedì. Anche la stagionalità dovrebbe essere in tal senso. S&P sul mensile sta disegnando un impiccato

Users who are viewing this thread

Back
Alto