Bip 74
Forumer attivo
Buonasera, se posso, ti chiederei il perché della decisione?ho messo ora in portafoglio Stm a 25,23
cosa hai visto che ti ha convinto?
grazzie
Buonasera, se posso, ti chiederei il perché della decisione?ho messo ora in portafoglio Stm a 25,23
Graziedivergenza rialzista, possibile doppio min vicino a 161,8 di C , ottimi fondamentali
Vedi l'allegato 749185
Seguendo il conteggio, sarebbe in chiusura la ii** di v*, che ha raggiunto il 50% della i**. Tutto nella norma al momento.Grinder
oggi mazzata sui BTP, cosa ne pensi? ritieni sia solo un rintraccio o è iniziata la discesa che avevi preventivato?
grazie.
Buona sera,Buongiorno,
con il passare del tempo senza un nuovo minimo abbiamo invalidato l'annuale corto ed ora mi si è liberato spazio nell'excell per aggiungere dettagli sull'ipotesi alternativa di annuale lungo, sappiamo che la prima parte di questo annuale è stata a 3 tempi come ho evidenziato in questa ultima versione, ora dobbiamo attendere segnali per capire che ritmo batterà sulla seconda parte, di default lo ho impostato a 2 tempi sulla seconda parte ma non è assolutamente detto che così si svolgerà.
Per rimanere sul ritmo a 2 tempi il minimo di ieri dovrà essere bucato nei prossimi giorni con un'altro ciclo tracy negativo, se questo non avverrà cercheremo di capire quale ritmo vuole battere ed adegueremo di conseguenza il BTP.
Vedi l'allegato 748306
Vedi l'allegato 748304
Vedi l'allegato 748303
Nulla da cambiare per il momento sui BTP dei cicli superiori.
Vedi l'allegato 748307
Vedi l'allegato 748308
Le velo centrate continuano a confermare il top dell'annuale in corso fatto e di conseguenza anche il top del 2 e 4 anni, sappiamo che sono costruite su dati proiettati in avanti e che quindi su una nuova gamba al rialzo potrebbero cambiare idea ma al momento questo è il segnale.
Inoltre con almeno un T+3 inverso positivo fatto possiamo dire che sul lato inverso qualcosa di importante dovrebbe essere partito.
Vedi l'allegato 748309