il fattore umano
Forumer storico
Boh! Vi faremo sapere.Quindi quando il rendimento del BTP 10Y arriva al 3% si vende anche ENEL ? (A2A non presente nel mio portafoglio).
Per ora tengo tutto, Btp, Enel, A2A.
Boh! Vi faremo sapere.Quindi quando il rendimento del BTP 10Y arriva al 3% si vende anche ENEL ? (A2A non presente nel mio portafoglio).
tri cito per risponderti:Ripensandoci: non c'è la turtle soup.
Perché vi sia la turtle soup occorre un minimo a 20 giorni (1), ma è altresì necessario che quel minimo venga recuperato in giornata (2).
Inoltre, il minimo precedente deve essere stato battuto almeno 4 giorni prima (3).
Su nessuno dei titoli da te indicati il massimo/minimo di ieri è stato recuperato in giornata!
Cioè ieri non c'è stata nessuna falsa rottura (ma solo vere rotture).
Al massimo, quindi, vi potranno essere delle turtle soup plus one se la rottura dei massimi di ieri si rivelasse, oggi, una falsa rottura.
Su Telecom, invece, non c'è neppure la turtle soup plus one, perché il minimo precedente deve essere almeno a 3 giorni (su Telecom il minimo precedente è stato ieri).
quando uno mi scrrive questo , nel suo post 2011, non si stupisca che io gli risponda , ameno che non capisca cosa ha scrittoLa soggettività sui forum italiani va di moda.... e che sconti........ salati
Autocelebrativa di cosa? Ma stai scherzando....
Questa è una turtle soup short.anche il ftsemib, ha violato max a 20 barre, ultima volta , il 27 settembre (piu di 4 barre) al momento attuale e' una falsa rorrura perche sceso sotto, come lo considero questo movimento?
se non diamo risposte a queste situazioni, non possiamo tradare un pattern
, si questo lo so'Questa è una turtle soup short.