Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Mi aggiungo alle condoglianze. Forza e coraggio, il ricordo di chi non c'è piu' ci aiuti a viver il nostro presente.
Ella riverrà ancora a trovarti, nei tuoi sogni.

Caro Enrico, leggo con tristezza della tua "Mamma e mi riaffiora in mente il 29/05/22 il giorno in cui ho provato il tuo stesso sentimento,
Tutte le parole sono a volte vane, ma un cosa sola ti posso dire che e' cosa mi ha salvato dal baratro del vuoto della sua presenza:
ricordarla nelle sue' volonta'
"non piangete per me quando vi lascero', perche tutti noi come nasciamo poi muoriamo, ma tenete il mio ricordo vivo in voi pregando per me e la mia anima e non litigate mai tra voi figli miei "

Buona sera,
certo che, tra lunghi e corti, si stanno impegnando parecchio per rispettare i vincoli negativi sui T-1 inversi, chissà se ci riusciranno ancora per molto.
Con oggi contiamo 65 giorni di T+3 inverso e 32 di T+2, in assenza di un T-1 inverso positivo non possiamo far partire nulla sul lato inverso.

Vedi l'allegato 756326
Vedi l'allegato 756327
Vedi l'allegato 756329

Vedi l'allegato 756328
Buona sera,
continuano imperterriti la salta, ancora nessun segno di cedimento ma il conteggio inverso avanza, 37gg di T+2 inverso e 71 di T+3.

1739296851285.png

da solo il conteggio non serve a nulla, sugli oscillatori del grafico a 2 giorni che ci legge i T+2 ed i T+3 vediamo il sincronismo di tutti e 3 gli oscillatori in zona top, appena faranno una candela rossa l'oscillatore darà il segnale short su questo ciclo e stessa cosa dovrebbe fare la velocità centrata.
Sul grafico settimanale abbiamo una forte divergenza sull'rsi ed il prezzo fuori dalle bande di bollinger, insomma gli ingredienti per trovarci in zona di top del ciclo T+3 inverso ci sono tutti ma ovviamente hanno facoltà di fare quello che vogliono ma non mi stupirei se da un giorno all'altro decidessero che è arrivato il momento di girarsi.

1739297102159.png

1739297639444.png

1739297262939.png

1739296745275.png

1739296781285.png

1739298044204.png

Ultima modifica:
Buongiorno.

Sembra che a fine anno molti andranno in ferie, si prospetta un andamento senza giochi pirotecnici, in attesa che la x** faccia il suo corso da qualche parte sotto i 122 (a meno di correttiva irregular/oltre w**).

Vedi l'allegato 752657

Se tutto va bene, da gennaio partirà la terza gamba rialzista che ci porterà vicini all'ambito target dei 129/130. La 'c* dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre.
Grinder buonasera, la disturbo per chiederle se è ancora dell'idea che i nostri BTP possano raggiungere target così elevati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto