Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ciao,
Personalmente Biennale penso di no, penso più ad un ciclo a 3 tempi dove ad agosto é partito il terzo tempo.
Teoricamente comunque é possibile.

• Mi piace
Reactions: foo
Riprendiamo questa [v]=3.

Considerando che la (iv) dovrebbe essere una sharp & non ha battuto il minimo, darei meno credito alla vecchia ipotesi (ora in grigio) anche se del tutto lecita.

Anticipando la (ii) al minimo precedente, la (iii) potrebbe essere stata chiusa oggi o mancherebbe un ultimo massimo.

Vedi l'allegato 760174

Grinder, la mia idea del movimento iv in corso e' che potrebbe terminare intorno al 20 aprile in area 27300

ftsemib
il minimo di ieri a 37874.46 è inquietante per il mio metodo di identificazione delle oscillazioni
da una parte sancisce, senza preoccupazioni, la chiusura di un'oscillazione di breve. la terza dall'11/3, ma dall'altra desta perplessità sull'oscillazione di medio che parte dalla stessa data, poiché la indirizza precocemente al ribasso
il rimbalzo odierno sembra a malapena sufficiente a segnare la partenza della quarta oscillazione di breve e, almeno per il momento, non c'è traccia di contraddizione con una oscillazione di medio già al ribasso
per una controinversione di medio per ora servono valori sopra 39787 o, fra 4/5 oscillazioni di breve, sopra 39501
io, che aspettavo un ribasso e una ripartenza per entrare long, forse me la sono cavata
non è un suggerimento; e, seppure lo fosse, il suggerimento principale è di non seguire i miei suggerimanti
ciao

ftsemib
il minimo di ieri a 37874.46 è inquietante per il mio metodo di identificazione delle oscillazioni
da una parte sancisce, senza preoccupazioni, la chiusura di un'oscillazione di breve. la terza dall'11/3, ma dall'altra desta perplessità sull'oscillazione di medio che parte dalla stessa data, poiché la indirizza precocemente al ribasso
il rimbalzo odierno sembra a malapena sufficiente a segnare la partenza della quarta oscillazione di breve e, almeno per il momento, non c'è traccia di contraddizione con una oscillazione di medio già al ribasso
per una controinversione di medio per ora servono valori sopra 39787 o, fra 4/5 oscillazioni di breve, sopra 39501
io, che aspettavo un ribasso e una ripartenza per entrare long, forse me la sono cavata
non è un suggerimento; e, seppure lo fosse, il suggerimento principale è di non seguire i miei suggerimanti
ciao
Nn capisco perché scrivere di non seguire le tue Analisi, forse perché ci trovi gusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto