Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ftsemib
il minimo di ieri a 37874.46 è inquietante per il mio metodo di identificazione delle oscillazioni
da una parte sancisce, senza preoccupazioni, la chiusura di un'oscillazione di breve. la terza dall'11/3, ma dall'altra desta perplessità sull'oscillazione di medio che parte dalla stessa data, poiché la indirizza precocemente al ribasso
il rimbalzo odierno sembra a malapena sufficiente a segnare la partenza della quarta oscillazione di breve e, almeno per il momento, non c'è traccia di contraddizione con una oscillazione di medio già al ribasso
per una controinversione di medio per ora servono valori sopra 39787 o, fra 4/5 oscillazioni di breve, sopra 39501
io, che aspettavo un ribasso e una ripartenza per entrare long, forse me la sono cavata
non è un suggerimento; e, seppure lo fosse, il suggerimento principale è di non seguire i miei suggerimanti
ciao
Ciao,
so che non segui più la ciclica canonica ma per come la vedo io é in ripartenza un bisettimanale con vincolo negativo sul quarto settimanale e se la centratura è corretta non mi scandalizzerei a vedere già su questo mensile nuovo minimi rispetto a quelli di marzo.

1743526351608.png

Spettacolo di trumpetta piuttosto ridicolo , anche se più ridicoli sono le decine di commentatori e politici che non hanno fatto notare come i dati presentati fossero palesemente falsi

Europa che carica 39% di dazi è un dato che non ha nessun senso e nessuna base matematica seria , siamo messi veramente male

E poi parla di fake nius o di “truth” ogni volta che apre bocca

ciao
arriva una prima conferma del segnale del 31/3 e aumenta l'inquietudine
lo scrollone sembra una chiusura, ma il mio metodo non ammette riposizionamenti e a questo punto lo seguo senza ripensamenti
terza oscillazione di medio partita l'11/3 e già al ribasso
però ricordo che quando facevo analisi ciclica un ciclo al ribasso da subito era un prolungamento del precedente
spero che il metodo scaturito dal pentimento sia esente da questi caveat
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto