Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno,

dei btp impostati al momento resta valido solo quello del 2 anni, ho impostato quindi un nuovo btp con l'ipotesi di nuovo annuale dal minimo di aprile come possibile alternativa.
Questa ultima gamba up ha resettato il segnale dato dalle velocità centrate sui cicli annuale e biennale, riportandoli sopra l'asse dello zero pronti a tagliare al prossimo ribasso.
Ribasso che in teoria non dovrebbe tardare ad arrivare, personalmente credo che il max, se non è già stato fatto lo si potrà aggiornare al massimo entro le prime settimane del 2026 poi dovrebbe partire un corposo ribasso.

Vedi l'allegato 777085
Vedi l'allegato 777075
Vedi l'allegato 777086
Vedi l'allegato 777078

Vedi l'allegato 777079
Grazie per la condivisione...

Qui le 10 di Buddy Fox per il 2026

Buddy vede il crollo dei bond in tutto il mondo, mentre la regia pare favorevole sia all'investimento in Btp sia in quello in T-bond.
Opinioni al riguardo?
Ho recentemente incrementato i BTP Italia.
Contro tutte le previsioni punto ad un aumento dell inflazione nei prossimi anni.

Buddy vede il crollo dei bond in tutto il mondo, mentre la regia pare favorevole sia all'investimento in Btp sia in quello in T-bond.
Opinioni al riguardo?
...Per come la vedo io, o ad aprile cè stato un troncamento sui cicli superiori e lo scopriremo solo "vivendo" o la correzione dovrebbe esserci, le date a livello ciclico, son quelle che si leggono sul forum...
Nel concreto a novembre ho riallocato il mio fondo pensione su una linea garantita e per il 2026 mi muoverò con il mio ts ciclico su etf sul ns t+2 indice...
...Buone feste a tutti...:):)

Opinioni al riguardo?

Ma infatti, gia per tutto il 2025 i prezzi dei Bond sono crollati, vedi andamento dell EuroBund oggi a 127.3, coi minimi a 126.6 nell' ottobre 2023 quando l'inflazione era al 10%! Quindi, ma non è gia scontata?
B Epifania.

Users who are viewing this thread

Back
Alto