Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

x domani

Attrattori.JPG

la p è rovesciata , l'indicazione non è distribuzione , ma è accumulo.
la cosa piu probabile che farà domani è che continui a fare quello che già sta facendo
per cui l'accumulo continuerà e se è finito si salira'
per cui se il low NON viene rotto al ribasso
tra buy e sell sceglierò buy con stop sotto come al solito

Ultima modifica:
Buongiorno,
3° giornaliero dal minimo del 31/8 negativo...quindi o faranno un'altro giornaliero negativo oppure continueranno sulla strada dei cicli corti con un primo t-1 da 3 giorni.

Buongiorno,

4° giornaliero negativo che asseconda il vincolo.
Ora i casi sono 2:

1) siamo sul nuovo t-1 da 3gg da ieri mattina ed ha tutti i giornalieri vincolati negativi.
2) se il prossimo giornaliero sarà positivo si stà chiudendo ora un t-1 standard.

6KF3KEhp

Per ora si scende bilanciati: VWAP < PVP, skew negativa.
Occorre che la skew diventi positiva, cioè che si crei uno sbilanciamento al rialzo.

Io adesso vado via.
Stasera posterò l'analisi settimanale.
I DSS, posso anticiparlo, si sono girati al rialzo: dovrebbero partire un T+5 (forse addirittura un T+6) e un T+3.

A 19.700 punti c'è un gap.
Tutti si attendono un ultimo minimo: lo faremo davvero?
Non lo so!
Forse, visto che tutti si attendono l'ultimo minimo, i padroni del vapore decideranno di non farlo.

Il mio TS la prossima settimana uscirà dallo short e diventerà flat.

FTSEMIBXXXXNG-1-Minuto.png

Per ora si scende bilanciati: VWAP < PVP, skew negativa.
Occorre che la skew diventi positiva, cioè che si crei uno sbilanciamento al rialzo.

Io adesso vado via.
Stasera posterò l'analisi settimanale.
I DSS, posso anticiparlo, si sono girati al rialzo: dovrebbero partire un T+5 (forse addirittura un T+6) e un T+3.

A 19.700 punti c'è un gap.
Tutti si attendono un ultimo minimo: lo faremo davvero?
Non lo so!
Forse, visto che tutti si attendono l'ultimo minimo, i padroni del vapore decideranno di non farlo.

Il mio TS la prossima settimana uscirà dallo short e diventerà flat.

Vedi l'allegato 486210

Per fare le cose secondo i tempi canonici Il metodo imporrebbe un nuovo minimo ma come hai detto tu nulla è scontato.
In ogni caso tengo anche a mente che come discusso indietro con buge il tempo a disposizione per ripartire con il t+5/6 è fino a fine anno, io ho l'impressione che si riparta prima ma devo tenerlo in considerazione.

54q1CwGN

il livello Low fa da resistenza i prezzi lo toccano e scendono con volumi in calo la mia regola dice sell su tenuta
con i volumi cosa si cosa si evince?.... è una P ?

AAmattina.JPG

Sono arrivato a casa adesso.
Oggi non ho seguito nulla.

Cominciamo con i grafici.

Il DSS/Schaff settimanale è ormai ripartito o in fase di ripartenza: si sale? Diciamo che non si dovrebbe scendere.
Quando l'oscillatore è up, se non si sale si lateralizza.

Sul settimanale dovrebbe partire un T+3, sul mensile siamo in attesa della ripartenza del T+5 o, addirittura, del T+6.

FTSEMIBXXXXNG-Settimanale.png

FTSEMIBXXXXNG-Mensile.png

Cosa ci dice il TS settimanale?
Tale TS è molto semplice, ma ha una buona equity line - la migliore che siamo riusciti a tirare fuori - e quindi dobbiamo accontentarci (per ora).
Il trend primario (dettato dal Macd Sbit) è short.
La prossima settimana il TS, con ogni probabilità, uscirà dallo short e andrà flat (non long).

Ergo: se si dovesse salire (come io credo), la salita andrà concepita, fino a prova contraria, come un semplice rimbalzo.

FTSEMIBXXXXNG-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto