Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (55 lettori)

leosoier

Forumer storico
Ok prendo il contegigo di ieri postato su FB, (ma non scrive + nessuno nemmeno di la).
Se è 5ina, al massimo puo fare 21940 come indice, altrimenti saliamo in terna con la z = A*).
Se rompiamo la trendline dai minimi a salire ( che non si vede, ma uno se la puo disegnare facilmente) si vanno a cercare i 20700, come minimo, vedi "segno rosso".

 

robdey

Forumer storico
Buongiorno :)
ferie finite per me :(
ho aggiornato un pò di grafici ma poco è cambiato da 2 settimane ad oggi, stanno consumando tempo in attesa di chiudere il t+3 inverso, aggiungo anche la centratura dei cicli superiori per aprire il dibattito :).
Come avevo scritto qualche giorno indietro la cosa importante per me ora è capire dove è terminato l'ultimo annuale....


Vedi l'allegato 480189

Vedi l'allegato 480190

E CHI C'AVEVA PENSATO mi ha fatto ridere :)
però quella trend, che poi è un angolo, è nei miei grafici da molto tempo ;)

grazie per l'aggiornamento.
 

Fernando'S

Forumer storico
volumi a B
cos significa ?

c2.JPG
 

il fattore umano

Forumer storico
Ok prendo il contegigo di ieri postato su FB, (ma non scrive + nessuno nemmeno di la).
Se è 5ina, al massimo puo fare 21940 come indice, altrimenti saliamo in terna con la z = A*).
Se rompiamo la trendline dai minimi a salire ( che non si vede, ma uno se la puo disegnare facilmente) si vanno a cercare i 20700, come minimo, vedi "segno rosso".
Anch'io ho quel conteggio.
Purtroppo ho potuto guardare i grafici solo adesso: non posso fare diversamente.

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
Ho semplificato il mio conteggio, ma l'idea è la stessa di @leosoier.
Siamo in un'onda b/x e, sul grafico a 60 minuti, ho postato il conteggio di quella che dovrebbe essere la prima gamba rialzista.
Poi ritracciamento e target finale in area 22.800 punti.
 

ang41

belindo
Ok prendo il contegigo di ieri postato su FB, (ma non scrive + nessuno nemmeno di la).
Se è 5ina, al massimo puo fare 21940 come indice, altrimenti saliamo in terna con la z = A*).
Se rompiamo la trendline dai minimi a salire ( che non si vede, ma uno se la puo disegnare facilmente) si vanno a cercare i 20700, come minimo, vedi "segno rosso".


Buongiorno
perchè quel max 21940 ?
E io propendo per la terna con la v* di c da finire
 

Users who are viewing this thread

Alto