Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
buongiorno,
il max appena battuto potrebbe ancora rientrare nel tempo del tracy inverso, attenderei qualche ora prima di pensare a vincoli negativi sui t-1 inversi.
Di positivo per il long c'è finalmente un ciclo a 2gg inverso negativo
Vedo un rimbalzo.
Se l'oscillatore settimanale si dovesse girare, il primo target potrebbe essere area 20.000 punti (20.200 punti, un pullback sulla base della vecchia congestione).
Al resto penseremo poi
Sera, se non ci sono volumi, puo esser solo abc zzg in questo momento e speriamo ben che lo sia. Certo che gli usa scendono in modo incasinato, non sembra cinquina ma roba complessa, troppe invasioni.
ciao,
e aggiungo io che se questo t-1 non rispetterà il vincolo negativo si avrà con buone probabilità la partenza di un nuovo mensile dal minimo del 26 pomeriggio.
Sul tracy inverso invece ancora non ho certezze sulla sua conclusione, nelle prossime ore chiariremo.
ciao,
e aggiungo io che se questo t-1 non rispetterà il vincolo negativo si avrà con buone probabilità la partenza di un nuovo mensile dal minimo del 26 pomeriggio.
Sul tracy inverso invece ancora non ho certezze sulla sua conclusione, nelle prossime ore chiariremo.