Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Almeno a 20.000 punti si dovrebbe arrivare.
Non è solo un auspicio, ma un dato tecnico.

Venerdì vedremo gli oscillatori.

1.jpg

Se si riuscisse a forzare al rialzo la congestione, dovrebbe innescarsi un'accelerazione.
La linea azzurra verso i 20.000 punti è la proiezione rialzista della larghezza del canale discendente rotto al rialzo.
Speriamo in bene!

1.jpg

Se si riuscisse a forzare al rialzo la congestione, dovrebbe innescarsi un'accelerazione.
La linea azzurra verso i 20.000 punti è la proiezione rialzista della larghezza del canale discendente rotto al rialzo.
Speriamo in bene!

Vedi l'allegato 493644
la larghezza del canale è di meno punti di come l'hai disegnata , io la prendo come "normale" tra low e high side altrimenti, prendendola sempre come verticale, l'ampiezza del canale viene a dipendere dall'inclinazione del canale stesso.....nel senso che piu' ripido è il canale e maggiore risulterebbe la proiezione la proiezione. ...se non mi sono spiegato metterò un grafico
ciao , buonanotte

la larghezza del canale è di meno punti di come l'hai disegnata , io la prendo come "normale" tra low e high side altrimenti, prendendola sempre come verticale, l'ampiezza del canale viene a dipendere dall'inclinazione del canale stesso.....nel senso che piu' ripido è il canale e maggiore risulterebbe la proiezione la proiezione. ...se non mi sono spiegato metterò un grafico
ciao , buonanotte
Mi sono espresso male.
La linea blu non è la larghezza del canale, ma la differenza tra low e high side, come dici tu.
Ho usato un'espressione geometricamente errata.

1.jpg

Ecco il pentagramma di borsa utilizzato secondo il metodo insegnatoci da @Tolomeo.
La skew sull'ultima discesa è diventata positiva: il prossimo target dovrebbe essere sui 20.500 punti (ma io mi accontenterei dei 20.000 punti stimati).

Stasera gli oscillatori (dai quali - per ora - emergono buone nuove).

FTSEMIBXXXXNG-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto