Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (19 lettori)

leosoier

Forumer storico
Buondì
non resta che attendere la chiusura di questo t-1 che dovrebbe avvenire domani primissimo pomeriggio, se regolare.
Buondi come target o prezzi cos'hai per fine mese? Sempre mensile negativo e secondo t+1 negativo, ci puo stare che gli ultimi 2 t-1 abbiano / o stiano facendo una discesina x* e poi salita in y*?
 

robdey

Forumer storico
Buondi come target o prezzi cos'hai per fine mese? Sempre mensile negativo e secondo t+1 negativo, ci puo stare che gli ultimi 2 t-1 abbiano / o stiano facendo una discesina x* e poi salita in y*?

Ciao,
quella sul grafico è l'ipotesi di Buge di ultimo mensile per chiudere il 2 anni, in questo caso il 2° t+1 dovrà essere negativo come il t+2.
Come primo tg in caso si avveri avrei 17.200, sotto c'è la trend dal 2012 a 16.900 circa.
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno

AAsera.JPG
 

robdey

Forumer storico
Da qui però è un pò come giocare a scacchi, io ho in testa un percorso che dovrà essere confermato mossa dopo mossa che vorrebbe dire t-1 dopo t-1 e se mi accorgo che qualcosa varia dovrò variare anche la mia strategia.


Buondì
non resta che attendere la chiusura di questo t-1 che dovrebbe avvenire domani primissimo pomeriggio, se regolare.

il percorso sembra essere diverso, all'interno di questo t-1 non sarebbe consentito un giornaliero positivo per le sequenze avute fino ad ora.
Potrebbe esserci la ripartenza di un nuovo t-1 e forse anche altro.

UXL4UchJ
 

leosoier

Forumer storico
Sera, ma il tuo conteggio rispetto ad A. "Buge" come è, sempre intendendo i cicli sotto il tracy? In fondo basterebbe chiudere domani pomeirggio sotto a 19120 con qualche spike alto domani mattina e poi giu nel pomeriggio.
 

buge

fatti non foste...
'sera. Non sto seguendo in questi gg, sempre fuori per lavoro a giornata…
Spero domani di avere un po' di tregua e così provo a dare la mia impressione.
Ricordiamoci sempre che potrebbe ancora verificarsi l'ipotesi di lingua inversa, a questo punto direi, nel caso, non più di grado T-1, ma di grado T, che allungherebbe il brodo facendo entrare altri longhisti.
Il tutto sempre SE la mia ipotesi sui cicli superiori fosse corretta eh...
 
Ultima modifica:

robdey

Forumer storico
Sera, ma il tuo conteggio rispetto ad A. "Buge" come è, sempre intendendo i cicli sotto il tracy? In fondo basterebbe chiudere domani pomeirggio sotto a 19120 con qualche spike alto domani mattina e poi giu nel pomeriggio.

ciao,
sui cicli minori siamo allineati, non può essere diversamente, sui maggiori io penso ancora alla ripartenza del 2 anni già fatta o da fare con una lingua di qualche punto sotto il minimo di ottobre.
Per averne conferma non dovrebbero rispettare i vincoli negativi sul prossimo t+1 e quindi sul t+2.
Intanto il giornaliero partito ieri gira negativo e continuano a rispettare i vincoli sui t-1

9ERZo1hN
 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
Ciao b giorno :), ok alla fine son uguali, dove è importante, pensavo ci fosse qualcosa di incongruente sui t-2, t-3 come durata del tempo.
Circa oggi pomeriggio finirà questo t+1 nero? L'ultimo t+1, avra un primo 4 gg, positivo. Sembra facile.
Aggiorna: no, puo partire al ribasso gia dal primo ciclo.

Sembra abbiano fatto quelle correz 2b, alla waving, quando dopo puliscono il grafico.
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
buondì.
Non vorrei dire bischerate perché posso guardare grafici solo da cellulare, ma mi sembra debba andare a chiudere T inverso, per cui possibile sia partito il T-1 sul minimo di stamani, formando così un T dritto a 3 tempi dal 6 novembre.
Chiusura "ideale" del T inverso (con un top relativo lato indice) : venerdì pomeriggio, lunedì matitna
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno,

stiamo arrivando al dunque....
se non aggiunge un'altro t-1 potrebbe essersi chiuso il 1° t+1 del mensile dal 25/10.
Le ipotesi sono sempre quelle:

Dritto:
1)Nuovo mensile e nuovo t+3 eccc.. fino a nuovo 2 anni.(lingue a parte)
2)Ultimo t+1 (o ultimi 2 se 3 tempi) del ciclo a 2 anni che dovranno essere fortemente negativi.

JhODLrDO



Inverso:
1) dopo la chiusura del tracy dall' 8/11 ripartirà per nuovi max.
2) un ritorno sotto al minimo dell' 8/11 vincola il mensile e ci porta alla chiusura del t+3 verso Natale con un nuovo max per il fib.

4fvHird6
 

Users who are viewing this thread

  • Alto