Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Io ho preso Prysmian 3 giorni fa e poi oggi a 18.500 punti ho comprato un certificato a leva long sul nostro indice.
Stop secco (visto che sono a leva) al primo close < 18.000 punti (ma anche 18.200 punti è un livello al di sotto del quale non riuscirò a resistere).
18.500 punti è uno spartiacque importantissimo.
se non aggiunge altro al ribasso entro un paio di giorni considererei partito un mensile sul minimo di ieri.
L'inverso sarà ancora la bussola per i prossimi giorni e le ipotesi a mio parere sono:
1) T+3 inverso partito il 26/9 composto da 3 t+1 e terminato il 3/12, saremo quindi su un nuovo t+3 che riprenderà la spinta al ribasso dell'indice dopo la chiusura del suo primo tracy.
2) T+3 inverso partito il 26/9 standard composto da 4 t+1 dove il 4° deve chiudere negativo.
mi e' arrivato con qualche giorno di ritardo il cot, se lo vedevo ieri entravo + tranquillo
un movimento un po' anomalo a dire il vero, forse un po' incasinato dal rollover..vediamo cosa restera' fra 2 sett
18.400 era solo minimo sindacale....raggiunto con una semplicità di rapporti..al momento direi chiusa la discesa proprio perche minimo sindacale è fatto....ma se non fosse cosi sarebbe 17.700 il vero target!
e cmq, se finisce cosi', hanno ripetuto pari pari cose gia' viste (dax,dal 2016 nel mio caso) rispettando la metrica..altrimenti non si spiega come un giro col deep learning +- ci abbia azzeccato....non e' scontato....i ribassi il + delle volte sono improvvisi e sfuggenti..quasi incatalogabili...speriamo finiscano senza sorprese