Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (3 lettori)

leosoier

Forumer storico
E' piena di trappole oggi, sembra ultima parte della III. La discesa delle ore 10-11 era una 5ina all'inizio ma poi . (terna zzg) fregato e stop, il problema son state le 2 banche che dicevano onda IV.
 

ang41

belindo
E' piena di trappole oggi, sembra ultima parte della III. La discesa delle ore 10-11 era una 5ina all'inizio ma poi . (terna zzg) fregato e stop, il problema son state le 2 banche che dicevano onda IV.

Ciao
ISP mi sembra in onda iv e anche il nostro indice vedo terminata onda iii e adesso siamo in c*/iv irregular
cosa ne dite?

1.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao
ISP mi sembra in onda iv e anche il nostro indice vedo terminata onda iii e adesso siamo in c*/iv irregular
cosa ne dite?
Io ho questo conteggio qui.
Non riesco bene a individuare onda iv: credo che debba essere ancora fatta.
L'operatività è chiara: stop-profit appena sotto onda i e lascio correre la posizione.

P.S. in cima, tra parentesi quadre, ho messo [or i* di iii] per calcolare un'eventuale estensione, ma è solo un caso di scuola.

Adesso stacco.

1.jpg
 

marofib

Forumer storico
Se vi è qualche programmatore che ci legge e volesse farsi avanti, è il benvenuto.
Io non riesco a scrivere un algoritmo con tutti i cicli incapsulati l'uno nell'altro.

il problema e' capirsi sulle regole..poi il resto si fa
sui cicli uso un filtro passa banda con una certa tolleranza, se sono sul basso compro...alto vendo...senza vincoli, troncature ecc che non capisco (di tutto quello che leggo qui capisco il 10% si e no)....ma tutti allineati
una roba cosi' l'ho gia' fatta, si guadagnicchia ma niente di imperdibile....manca sempre il savoir faire che solo un trader ha
 

ang41

belindo
Io ho questo conteggio qui.
Non riesco bene a individuare onda iv: credo che debba essere ancora fatta.
L'operatività è chiara: stop-profit appena sotto onda i e lascio correre la posizione.

P.S. in cima, tra parentesi quadre, ho messo [or i* di iii] per calcolare un'eventuale estensione, ma è solo un caso di scuola.

Adesso stacco.

Vedi l'allegato 499992

Simile ma io la iii la metterei sotto.
Cmq il senso è simile.
 

leosoier

Forumer storico
FTSE l'ultima discesa è piena di invasioni..dalle ore 15.30 alle 16.50.....poi cmq la salita dalle ore 11 di oggi è in terna come dice ang41 ....quindi speriamo ending limite 19027 ...altrimenti 4 incasinata difficile
Banche che fanno cadere le braccia.
 

ang41

belindo
FTSE l'ultima discesa è piena di invasioni..dalle ore 15.30 alle 16.50.....poi cmq la salita dalle ore 11 di oggi è in terna come dice ang41 ....quindi speriamo ending limite 19027 ...altrimenti 4 incasinata difficile
Banche che fanno cadere le braccia.

Bene se lo è anche per te.
io mi aspetterei una discesa almeno sui 18.800 e poi salire a finire la v
 

alayasf

Forumer attivo
sono il 7/14 ed il 21/9, nel 21/9 ci sono le frecce rosse.
per il T.S. avevo idea di avere il segnale quando più cicli partono contemporaneamente dal t-1 al t+3.

Quindi buy se [t-1] + [t] + [t+1] + [t+2] + [t+3] = 0.
Sell se il tutto = 500 (100*5)

Giusto ? .

Non credo possa essere scritto in prt.
Il codice non è multi time mi sembra.
Si può fare invece con tradingview.
 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
Eh oggi han fatto i bastardi, per colpa delle banche. Adesso ho contato giusto un triplo 3 = z sul minimo di stasera, a partire dalle ore 15.33, troppe invasioni, quindi farà una C ending giu della IV, cinquina pulita nn la vedo, oppure allargano la iv..
Si, l'ending sotto a 19025 era inteso ending a salire della III, ma è stato invalidato.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto