Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (3 lettori)

Chi vincerà le elezioni americane?

• Donald Trump

• Kamala Harris

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

marofib

Forumer storico
sul dax & cac c'e' un affare che scende...fosse solo per questo non metterei un cent...ma il ciclo macro e' impostato male.....e non posso pensare che i ts delle sale operative lo snobbino
prob che facciano una rottura per tirare dentro qualcuno...a quel punto forse conviene uno short pesante...sempre con sale in testa ovviamente
domani e venerdi' iniziano le aste dei btp

Immagine.gif

robdey

Forumer storico
Buongiorno,
a mio parere siamo in partenza con un nuovo T+3 ed un'altro T+3 dentro questo T+6 faccio fatica a vederlo quindi come le matriosche il ciclo più piccolo dovrebbe portarsi dietro tutto fino al T+6.
Una volta che avremo confermato la partenza del T+6 rimangono le ipotesi citate nei vecchi post sopra.

Grazie per la segnalazione del post dell'ottimo @Tolomeo .

Il nostro punto di controllo per il T+3 sarà il top indice del 3/12, al superamento di quel max possiamo considerare almeno nuovo T+3, su prt con l'impostazione del dss a 3gg non c'è divergenza.
Sull'inverso il primo step sarà la chiusura del T+1 dal 19/12.

Siamo ancora qui.....per il momento le intuizioni sono state giuste e 1.400 punti di salita li abbiamo fatti.
Attendiamo con calma la chiusura del T+1 inverso

pzISMsr0

leosoier

Forumer storico
Domanda di servizio, se uno è cosi gentile da spiegare, quando ha tempo.
Come si fa a inserire tutto il testo del codice di Alayasf su Tradingview, su prorealtime non funziona quindi.....
PRT l'avete installato sul PC oppure nome utente e password dal sito, come una volta?
Grazie. :up:

Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Domanda di servizio, se uno è cosi gentile da spiegare, quando ha tempo.
Come si fa a inserire tutto il testo del codice di Alayasf su Tradingview, su prorealtime non funziona quindi.....
PRT l'avete installato sul PC oppure nome utente e password dal sito, come una volta?
Grazie. :up:
Io uso raramente Tradingview, anche se ogni tanto ci passo.
Per quanto riguarda Prt, io entro dal sito con nome utente e password.

Stm, intanto, ha sfiorato il secondo entry level.
Nel commento al post ho inserito la strategia di Linda Bradford Raschke, autrice di Street Smarts
Stm – il crollo

il fattore umano

Forumer storico
Secondo me Isp romperà pure area 2,10 euro per puntare area 2,38 euro, come da conteggio
Intesa San Paolo – conteggio,
però non in prima battuta.
La prima cinquina sarà un'onda 1 di grado superiore, a cui seguirà un ritracciamento e poi una ripartenza per la definitiva rottura del box di congestione.

Si potrebbe andare in take profit in area 2,10/2,12 euro e poi attendere il titolo più in basso.
Se il titolo, invece, dovesse volare via, allora si potrebbe rientrare in area 2,15 euro.

Adesso studierò bene la strategia, perché da lunedì prossimo non potrò più seguire i mercati in realtime, per cui dovrò fare le analisi la sera e poi impostare dei trades automatizzati.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

• Alto