Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

B giorno @robdey, hai sentito Marini che parlava di una piccola divergenza da fare sul Macd classico prima di ripartire. fino al secondo t+1 DRITTO da fare (partenza 23 gennaio 19) e li probabile che si vedano i massimi del primo movimento a salire.
No stavo osservando che sull' inverso, secondo t+3 nero da 48 giorni sempre a tre tempi, non sono cosi rari.

Ultima modifica:
B giorno @robdey, hai sentito Marini che parlava di una piccola divergenza da fare sul Macd classico prima di ripartire. fino al secondo t+1 DRITTO da fare (partenza 23 gennaio 19) e li probabile che si vedano i massimi del primo movimento a salire.
No stavo osservando che sull' inverso, secondo t+3 nero da 48 giorni sempre a tre tempi, non sono cosi rari.

Ciao
VqmZqz2j

Se lascio tutto il grafico diventa un pò un pastrocchio però.....:mmmm: ovviamente tutto può essere ma di divergenze io ne vedo :)
Per i T+3 da una 50ina di giorni ce ne sono eccome! il mio dubbio era legato al fatto che se chiudiamo il 2° T+3 a 48 giorni e non ne aggiungiamo un'altro su quel top partirebbe un annuale inverso ed allora ci sarebbero problemi con l'annuale dritto appena partito, spero di essermi spiegato....

Ciao

Se lascio tutto il grafico diventa un pò un pastrocchio però.....:mmmm: ovviamente tutto può essere ma di divergenze io ne vedo :)
Per i T+3 da una 50ina di giorni ce ne sono eccome! il mio dubbio era legato al fatto che se chiudiamo il 2° T+3 a 48 giorni e non ne aggiungiamo un'altro su quel top partirebbe un annuale inverso ed allora ci sarebbero problemi con l'annuale dritto appena partito, spero di essermi spiegato....

Z3E5VNi1

chiedevo, Intendi sul top del 12-14 febbraio 2019?
Io ho il contegigo del 19 gen 19, è in divenire per adesso non so cosa dire.
Per inizio 2021 dobbiamo stare sopra i 24600. per rispettare il 2° t+6 negativo inverso.

il bermib sembra come a fine giugno 18, vuole lateralizzare ancora un po

Ultima modifica:
chiedevo, Intendi sul top del 12-14 febbraio 2019?
Io ho il contegigo del 19 gen 19, è in divenire per adesso non so cosa dire.
Per inizio 2021 dobbiamo stare sopra i 24600. per rispettare il 2° t+6 negativo inverso.

il bermib sembra come a fine giugno 18, vuole lateralizzare ancora un po

Mi sono espresso male, intendevo dal top indice che si batterà per chiusura annuale inverso.

I volumi però.... Insomma. Fino a quando non arrivano quelli non penso ci saranno movimenti decisi

beh venerdi' a 800 ci sono stati dei volumi otc sospetti...il rischio di un cappello c'e'
l'oi sul fib , da quando ci sono gli inglesi, l'hanno mandato in vacca, e non si puo' avere una controprova purtroppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto