Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Bisogna "pesarlo" sull 'America, se è 5?? chiusa è una b irregular anche da loro, se è 3? saliranno ancora dopo una pausa 4.
Se il nostro conteggio è giusto, la c/y sarà un crollo repentino, che verrà prontamente recuperato (un'onda 2 a running flat).
Però i target, a questo punto, sarebbero notevolmente rialzisti (circa 22.000 punti).

Staremo a vedere.

Ecco il conteggio FTSE, se è rosso è vedendo Unicredit oggi, Se è blu è su base Intesa.

Buongiorno, 1a (che per me non è 1 o a ma aspetto a dare la mia conta perchè prima vorrei delle conferme) siamo tutti d'accordo, ma 2 dove la metti tu per me non è corretta.
Troppo "piccola" se rapportata alle correzioni della salita, quindi mi aspetto una discesa anche nel caso fosse una 1a

Ang, hai ragionissima anche io son perfettamente d'accordo che è troppo piccola, solo che non vorrei (20% di probabilità) facessero come a gennaio-marzo 2015, post triangolo.
Prova a rivedere cosa hanno fatto nel primo trimestre 2015.
Spero vivamente di no, perchè toccherebbe ri-entrare con il treno in corsa, mi auguro che sia una cavolo di irregular.

Ang, hai ragionissima anche io son perfettamente d'accordo che è troppo piccola, solo che non vorrei (20% di probabilità) facessero come a gennaio-marzo 2015, post triangolo.
Prova a rivedere cosa hanno fatto nel primo trimestre 2015.
Spero vivamente di no, perchè toccherebbe ri-entrare con il treno in corsa, mi auguro che sia una cavolo di irregular.
Non credo che l'indice voli via: prima si devono scaricare gli oscillatori.
Il conteggio in b/x è compatibile con il movimento degli oscillatori.

upload_2019-1-26_16-14-13.png

leggo in giro by Caruso......... ATTENZIONE → Il prossimo top di breve sarà più una questione di volatilità che di «livelli» degli indici. Noi riteniamo che arriverà quando il nostro Volatility
Index che è formato dalla somma tra VIX e VSTOXX VSTOXX sarà fra 30 e 28 → attualmente VIX=18.89 + VSTOXX=14.78 = VOLATILITY INDEX 33.67

aggiorno ora 32.2...per andare a 30 serve circa +3.5 sui relativi indici

Immagine.gif

Ultima modifica:
Buongiorno,

T-1 in chiusura o chiuso ieri sera sul dritto.
Sull'inverso il T-1 dal 25/1 per appartenere ancora al t+2 dal 3/12 dovrà essere negativo.
Siamo sempre in attesa di segnali dal T+2 inverso.

x0PzHVe2

iQX8MsvV

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto