Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Io da ottimista che ero per la partenza di almeno un ciclo annuale ad inizio anno ora comincio a vedere qualche nuvola, il problema è il solito ciclo annuale inverso......
Anche w.s. con oggi conta una 90ina di giorni per il semestrale inverso....e visto che stanno allungando il brodo divento sospettoso......

Sul breve il 3° T-3 inverso potrebbero averlo chiuso in open stamattina e domattina dovrebbe terminare il 4°...vediamo dopo che succede.....

come tempi a parte altre stranezze ci siamo.........

MVTDXt9E

se il T-1 inverso terminerà senza segnare un nuovo massimo di indice, fino a prova contraria, dobbiamo considerare il T-1 dritto come parte del vecchio T+2 indice e quindi soggetto a vincolo negativo.
Se il vincolo non sarà rispettato faremo partire almeno un nuovo tracy dal minimo dell'8/2.

vaXuo9mW

Questo è il grafico di ieri con i livelli per onda b*.
Adesso o si ritraccia - e quindi vale la conta gialla - o si riparte - e quindi vale la conta fucsia.
Gli oscillatori settimanali non sono ancora scarichi.

1.jpg

Finecobank ci sta provando.
Finecobank
Il pattern è semplicissimo: o doppio minimo (sporco) o testa&spalle rialzista o cup&handle.
Il target, in caso di chiusura sopra 10.15 euro, dovrebbe essere sui 12 euro.
Il problema sono i volumi: mi auguro arrivino nel pomeriggio.

Ultima modifica:
Buondi, ma quel ultimo t-1 rosso "dritto" in basso, essendo cosi rialzista come andamento puo chiudere il suo tempo t-1, con un minimo flash crash ormai improbabile, è' consentito ?

si è ancora nelle regole, se appartiene ancora al 4° tracy per ora le sequenze T-2 sono state + - + il prossimo dovrà essere obbligatoriamente -, questo pomeriggio inoltrato dovrebbe chiudere il 3° t-3 poi ne mancherebbe ancora 1 o 2 nel caso di estensione.

Finecobank ci sta provando.
Finecobank
Il pattern è semplicissimo: o doppio minimo (sporco) o testa&spalle rialzista o cup&handle.
Il target, in caso di chiusura sopra 10.15 euro, dovrebbe essere sui 12 euro.
Il problema sono i volumi: mi auguro arrivino nel pomeriggio.
prefisco azimut..........è il titolo piu' shortato del listino
notare l'impulso in essere ora a 12

azimut.JPG

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto