Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si sale in divergenza, ragion per cui è molto plausibile l'ipotesi di essere in un abc correttivo.

FTSEMIB-Giornaliero.png

Buondi, puo essere sull'inverso a livelli di giorni....un T+3, una cosa simmetrica tipo 12g +17g + 13g + 18g...dopo dobbiamo scendere per forza di cose e chiudere il ciclo dritto e vincolare ultimo T+1 negativo

Buondì,

sull'inverso nuovo T-1 da ieri con vincolo negativo se vuole appartenere ancora al vecchio T+1.
sul dritto dovrebbe essere in chiusura il 1° T-2 del T-1 partito giovedì scorso.

xLSiJ5iX

0xzyZXXq

Buongiorno
io della salita di ieri pomeriggio non mi fido per nulla.
mi aspetto nel breve un ritraccio con una 5ina a scendere bene visibile e poi si può continuare a salire.

Buongiorno
io della salita di ieri pomeriggio non mi fido per nulla.
mi aspetto nel breve un ritraccio con una 5ina a scendere bene visibile e poi si può continuare a salire.

Buongiorno,
la cinquina a scendere cosa sarebbe per te?
fino a dove dovrebbe arrivare?

Per me rimane sempre lo spauracchio di una imminente ripartenza di un T+4/+5 inverso......

Sul dritto dovrebbe essere in chiusura il 3° T-3 del 2° tracy, sull'inverso conto di T-2 in T-2, in quest'area convergono l'angolo discendente dal top assoluto e la media mobile dell'annuale a 200gg circa.....

cYS8U42r

7kkBaJnE

Users who are viewing this thread

Back
Alto