Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

aggiorno post #4103 del 7 Febbraio 2019 alle 10:42

ucg1.JPG

Il problema è che i bancari compreso Intesa son partiti oggi rompendo una congestione storica di 6 mesi, proprio alla fine del tempo ciclico.....ma il segnale c'è,
Eh, andranno giu gli altri titoli.

Il problema è che i bancari compreso Intesa son partiti oggi rompendo una congestione storica di 6 mesi, proprio alla fine del tempo ciclico.....ma il segnale c'è,
Eh, andranno giu gli altri titoli.

Si ISP ha fatto un movimento consistente che non sembra prevedere una discesa come invece sull'indice è possibile.
Io resto fedele più all'indice che a un titolo anche se ISP.
La prima 5ina ascendere è ben visibile adesso capiremo se domani partiamo con onda iii e capiremo meglio

Si infatti.. l'indice comanda c'è poco da fare. Le banche specie intesa han dato il segnale oggi, con volumi decenti, sempre in ritardisismo.
Su indice si puo forzare ancora, una C5 a salire, e onda iii finta 15.30 di oggi, per guadagnare quache giorno di salita, oppure è finita tutta la terna alle ore 15.30. Vediamo domani.

Si infatti.. l'indice comanda c'è poco da fare. Le banche specie intesa han dato il segnale oggi, con volumi decenti, sempre in ritardisismo.
Su indice si puo forzare ancora, una C5 a salire, e onda iii finta 15.30 di oggi, per guadagnare quache giorno di salita, oppure è finita tutta la terna alle ore 15.30. Vediamo domani.

può essere ma sono tirati salgono scomposti....
il problema viene dopo secondo me, se parte sull'inverso un T+4/T+5 con il dritto che ha una 30ina di giorni di vita riuscirà a contenere la spinta al ribasso??
io stò progressivamente chiudendo i lunghi e lascio aperte le coperture

Le ipotesi di medio in campo per me sono queste:

1) Il T+5 dritto da inizio anno è il 3° del T+7 vincolato negativo e quindi a breve ripartirà sull'inverso un T+5 standard a 4 T+4 che aggiornerà i minimi del mib.
2) ad inizio anno sul dritto sono ripartiti T+5 e T+6 per un T+7 standard a 4 T+5 e sulla parte inversa ripartirà l'ultimo T+4 del T+5 da maggio 2018 che dovrebbe segnare nuovi max per il Mib in primavera inoltrata.

TsXVY5qn

CO7clZgq

sul breve...nuovo T-2 inverso dal top di ieri pomeriggio e T-2 dritto in chiusura in queste ore.
Nessun vincolo negativo sul dritto e punto di controllo i 20.157 Pt, sull'inverso T-1 vincolato -

P.S. altro che crescita zero e debito insostenibile....siamo il miglior indice d'europa da un pò di giorni :d:

bsV3QgKI

Li hanno disallineati apposta per tenere sempre in tiro il trend

azimut è al test della resistenza indicata con + 3,20 % adesso
aggiorno 15:15
il titolo rompe adesso la resistenza con buoni volumi

Ultima modifica:
Si ISP ha fatto un movimento consistente che non sembra prevedere una discesa come invece sull'indice è possibile.
Io resto fedele più all'indice che a un titolo anche se ISP.
La prima 5ina ascendere è ben visibile adesso capiremo se domani partiamo con onda iii e capiremo meglio

Mah....io non ci ho capito una mazza del movimento di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto