Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Intesa San Paolo accende un target a 2,40 euro: è il target del triplo minimo, un pattern banale, ma molto, molto attendibile, anche perché la resistenza è stata rotta al rialzo con volumi.

1.jpg

si devrebbero sbrigare a salire a meno di lingue e altre acrobazie varie

Vedi l'allegato 505305
Il target tecnico di Isp è quello che ho postato.
C'è un rettangolo con altezza 2,12 - 1,86 = 0,26.
Si proietta l'altezza al di sopra della resistenza, per cui 2,12 + 0,26 = 2,38 euro.
Certo, vi può essere la falsa rottura, però qui ci sono i volumi: è difficile che ci sia un fake con volumi.

Io posto la mia analisi elliottiana sull'indice.
Adesso il target ottimale per onda C è 21.100 punti (onda C = onda A, target calcolato sul massimo ortodosso per A).
Vanno bene entrambe le conte, sia quella fucsia che quella gialla.
Dovremmo essere, a grandi linee, in onda iii di C.

2.jpg

Hai visto su intesa il triangolo di chiusura della discesa Y a 9 onde? il segnale di inversione è fortissimo dopo 5 mesi di accumulo, pero l'indice non ha molta strada prima del t+1 negativo.

Conteggio giallo per me

Tutti i titoli sono partiti.
Io faccio un gran gain su Finecobank, che ho in carico a 7 euro, e procedo bene con Saipem, che ho in carico a 4,20 euro.
Sono piantato su Fca.
Tutti i titoli sono partiti: chi è dentro è dentro e chi è fuori, a questo giro, ormai ha perso il treno.
Però Fca è rimasta al palo.

Tecnicamente il buy scatta con Fca > 13,45 euro su volumi.

1.jpg

Hai visto su intesa il triangolo di chiusura della discesa Y a 9 onde? il segnale di inversione è fortissimo dopo 5 mesi di accumulo, pero l'indice non ha molta strada prima del t+1 negativo.

Conteggio giallo per me

Per me la gialla lo non è corretta quindi sono per il conteggio viola oppure c'è qualcosa che non abbiamo ancora visto...............

Il target tecnico di Isp è quello che ho postato.
C'è un rettangolo con altezza 2,12 - 1,86 = 0,26.
Si proietta l'altezza al di sopra della resistenza, per cui 2,12 + 0,26 = 2,38 euro.
Certo, vi può essere la falsa rottura, però qui ci sono i volumi: è difficile che ci sia un fake con volumi.

Io posto la mia analisi elliottiana sull'indice.
Adesso il target ottimale per onda C è 21.100 punti (onda C = onda A, target calcolato sul massimo ortodosso per A).
Vanno bene entrambe le conte, sia quella fucsia che quella gialla.
Dovremmo essere, a grandi linee, in onda iii di C.

Vedi l'allegato 505308

Ciao,
forse mi sono espresso male, non volevo dire che non lo farà, dico solo che il tempo a disposizione per farlo non è molto a meno di cose "ciclicamente" strane.....

Ciao,
forse mi sono espresso male, non volevo dire che non lo farà, dico solo che il tempo a disposizione per farlo non è molto a meno di cose "ciclicamente" strane.....
Ciao, @robdey
neppure io ho detto che Isp arriverà al suo target :)
Ho solo detto che Isp ha "acceso" quel target e che, visto che ci sono i volumi, la rottura rialzista dei 2,12 euro non dovrebbe essere un fake.
Poi, come sappiamo, i titoli e il mercato fanno quello che vogliono :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto