Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Io sto monitorando Telecom, perché, secondo me, dal fondo è partito un impulso.
Però non so bene dove potrebbe essere l'entry.
Io credo che i prezzi possano scendere a 21.000 punti.
In area 21.000 punti si possono fare acquisti, e Telecom è un titolo candidato per un long.

Altrimenti bisogna pianificare acquisti sulla forza.

Diciamo che a me il diamante sul nostro indice pare abbastanza chiaro: se non viene negato (con un close > 22.100 punti per sicurezza), si dovrà ritracciare.

Vedi l'allegato 510439
Buongiorno a tutti ..concordo con te su impulso.. per di più 3/12/2018 di max a 23/01/2019 di min.( 32giorni) come 7/03/2019 ad oggi .un primo ingresso potrebbe anche starci.

Buongiorno a tutti ..concordo con te su impulso.. per di più 3/12/2018 di max a 23/01/2019 di min.( 32giorni) come 7/03/2019 ad oggi .un primo ingresso potrebbe anche starci.
Io, adesso, non comprerei nulla.
Il diamante è stato rotto al ribasso e, quindi, credo che i target ribassisti verranno presi.
A maggio, di solito, si scende.
Ovviamente non si scende di botto: di solito la BB- fa da supporto.
Io penserei ai buy solo in area 21.000 punti.

1.jpg

Io, adesso, non comprerei nulla.
Il diamante è stato rotto al ribasso e, quindi, credo che i target ribassisti verranno presi.
A maggio, di solito, si scende.
Ovviamente non si scende di botto: di solito la BB- fa da supporto.
Io penserei ai buy solo in area 21.000 punti.

Vedi l'allegato 510530
Sono tentato anche io dal fare un primo piccolissimo ingresso su Telecom ma non ho ancora avuto il fegato di farlo.
Sicuramente non esitero' ad entrare , se ci arrivasse in area 0.38 / 0.375 .

Sono tentato anche io dal fare un primo piccolissimo ingresso su Telecom ma non ho ancora avuto il fegato di farlo.
Sicuramente non esitero' ad entrare , se ci arrivasse in area 0.38 / 0.375 .
Il primo livello utile per Telecom Italia è 0,49 euro, dove il titolo adesso si trova.
Rotto quel livello (e manca poco) si arriverà in area 0,47 euro, che è la vera buy area.

Io attendo l'indice in area 21.000 punti e mantengo il mio short.

Aspettiamo le aree indicate.
Oltretutto - lo si vedrà chiaramente venerdì - gli oscillatori settimanali (e tutti gli altri) si stanno normalizzando.

Uno storno farà solo bene per rientrare in una normalità statistica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto