Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

...ci sono... e vi leggo sempre con interesse. Con VT ci lavoro tutti i giorni (ormai non so quanti TS ho in archivio)..... ma scalpo poco ormai e più operazioni pesanti di posizione.
SU VT c'è la possibilità di vedere i volumi (il Volume Profile) senza accedere al Market Profile?
Un tempo era possibile vedere i volumi distribuiti per i prezzi con la semplice opzione di base.

...ci sono... e vi leggo sempre con interesse. Con VT ci lavoro tutti i giorni (ormai non so quanti TS ho in archivio)..... ma scalpo poco ormai e più operazioni pesanti di posizione.

idem , io compro per non vendere mai... più posizione di così, hahahah
se hai tempo e voglia, mi piacerebbe sapere che strategie usi.

Cmq anche io ho un bell'archivio di ts in VT ;)

SU VT c'è la possibilità di vedere i volumi (il Volume Profile) senza accedere al Market Profile?
Un tempo era possibile vedere i volumi distribuiti per i prezzi con la semplice opzione di base.

no enrico, ci ho guardato tutto oggi e non trovo nulla in rete per calcolare il PVP

alla fine il ts è un semplice cross del PVP col VWAP, per avere il segnale di ingresso
poi la gestione del trend la gestiamo come vuoi.. ma senza il PVP non posso fare l'ingresso

infatti...

X6ODo59.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto