Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Si, non c'è dubbio.
Dipende dalla conta maggiore.
Considera che per me questo a*b*c* è già il movimento di una y.
Quindi potremmo anche aver fatto <a>* <b>* e adesso siamo in <c>* ...........
Ma la zuppa non cambia molto se non per i minimi di ritraccio da fare che infatti per me sono maggiori dei tuoi.
Se cosi non fosse la mia conta è invalidata.
Solo stamattina si poteva tentare un trade, ma io non ero al pc.
Comunque le occasioni chiare ci saranno durante il mese.
Oggi e domani sono giorni di "ponte" festivo.
B pomeriggio, no, stavo vedendo il conteggio ciclico DAX della BTraderi, ho pensato che come dice Buge, chiudiamo anche noi un T+3 al 25-26 marzo.
Adesso saremmo nel secondo T+1 [del nuovo T+3], il primo T+1 è terminato l'11 aprile, (da 13 cd daily) e adesso stiamo facendo come l'altra volta (23 gen - 8 febb) un secondo T+1, (1° T da 9gg +) che sarà un ciclo neutro positivo (onda 4) . Punto di controllo 21478
B pomeriggio, no, stavo vedendo il conteggio ciclico DAX della BTraderi, ho pensato che come dice Buge, chiudiamo anche noi un T+3 al 25-26 marzo.
Adesso saremmo nel secondo T+1 [del nuovo T+3], il primo T+1 è terminato l'11 aprile, (da 13 cd daily) e adesso stiamo facendo come l'altra volta (23 gen - 8 febb) un secondo T+1, (1° T da 9gg +) che sarà un ciclo neutro positivo (onda 4) . Punto di controllo 21478
Buon giorno
Leo sono perfettamente allineato con te il ciclo intersemestrale da 84gg che avevamo ipotizzato in precedenza ha ormai terminato il tempo e lo scarterei.....
sull'inverso nulla di significativo, sembra essere terminato un tracy positivo 17/4-02/5.
Il punto di controllo ora è il minimo del 25/3.