Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Posto in realtime il grafico con l'oscillatore daily di @robdey.
Il DSS 9,21 sul grafico daily isola i cicli T+3.
Anche l'oscillatore settimanale isola i cicli T+3 (tale oscillatore è scarico).

Ergo: potrebbe essere in partenza un ciclo T+3, però occorre il parere degli esperti.

Vedi l'allegato 512670

Nel caso del 3 tempi siamo al limite anche con i giorni, per il 2 tempi composto da 4 T+3 corti esisterebbe un vincolo.

Visto che siamo in conclusione del 3° mensile dell'annuale dritto cominciamo a mettere qualche paletto sul ciclo annuale.

Come sempre abbiamo almeno 2 percorsi possibili.

1: questo 3° mensile appartiene ad un ciclo ibrido T+3/4 da 90gg circa e dopo la sua conclusione ripartirebbe un nuovo ciclo ibrido senza nessun vincolo, sarebbe stato un ciclo fortemente rialzista conclusosi con un solo T+1 negativo che chiamerebbe nuovi massimi sopra a quelli di aprile.

2: se invece questo 3° mensile fosse il primo del 2° T+3 corto ci sarebbe un primo segnale di debolezza dovuto alle sequenze interne dei T+1 che sono state + - e vincolerebbero il 4° T+1 negativo.
Se entro la sua conclusione il mensile andasse sotto ai 20925 e diventasse negativo semplificherebbe molto le cose per l' ipotesi 2 vincolando negativo il prossimo mensile, non cambierebbe invece nulla nell'ipotesi 1 dove il ciclo ibrido sarebbe semplicemente stato formato da sequenze + + - sui 3 mensili.

Ho modificato il btp di stamattina inserendo le 2 ipotesi.
Sull'inverso non c'è molto da dire se non che le sequenze negative sui tcy/T+1 si sono interrotte e questo fa pensare che a cascata possano ripartire tutti i cicli fino ad almeno il T+4 ma manca ancora la conferma da parte del prezzo, poi si dovrà verificare se ci sta un'altro T+4 inverso dentro all'annuale...... io credo di no.

Rw1fQVaK

iE33328f

A me bastano 21117 pr un rimbalzo striminzito ma accttabile.
Certo ch hanno tirato proprio alle lunghe con sta discesa.
Poi una volta che tocchiamo quel max siamo pronto per una dicesa forte.
IMHO

B di, 21117, è un qualche fibonacci da min - max di un onda oppure un livello di un algoritmo personale?
Discesa impulso da onda 3, principalmente perchè ha fatto un po di + del 261% del primo swing, partendo dalla b larga. La frattalità esteticamente si è incasinata dall 8maggio a mezzodi. li doveva finirela C5 di una terna semplice.
Adesso sembra che "quattreg-gino"

@robdey i t-3, da 8h 9h, 8h, + - +, ultimo negativo?

Ultima modifica:
B di, 21117, è un qualche fibonacci da min - max di un onda oppure un livello di un algoritmo personale?
Discesa impulso da onda 3, principalmente perchè ha fatto un po di + del 261% del primo swing, partendo dalla b larga. La frattalità esteticamente si è incasinata dall 8maggio a mezzodi. li doveva finirela C5 di una terna semplice.

nel T-1 dal 09/5 le sequenze dei T+3 sono state - -, se questo 3° in chiusura a breve sarà + devi spostare la partenza di un nuovo T-1 sul minimo di ieri pomeriggio e il T-2 lo attacchi al precedente T-1 per un tracy da 6gg.

UgxVjeq3

Si anch per me l'8 maggio si deve essere conclusa una prima parte di movimento ma adesso siamo scesi in modo "irregular" ma credo che il livello sopra citato dovrà essere passato a meno di ulteriori cali che inficrebbero la mia conta.
Quel livello è un fibonacci anche un algoritmo personale che parte dai minimi di ieri.............se ci abbassiamo ancora sarbbe da riconsiderare il tutto.
Io sono long ma chiaro che ISP non sta aiutando per nulla e in generale anche i BPT non aiutano a far salire l'indice.
Come vedi ISP nel breve?

nel T-1 dal 09/5 le sequenze dei T+3 sono state - -, se questo 3° in chiusura a breve sarà + devi spostare la partenza di un nuovo T-1 sul minimo di ieri pomeriggio e il T-2 lo attacchi al precedente T-1 per un tracy da 6gg.

Robdey - Sai cosa, avevo grafico a 30 minuti e ho fatto partire il primo t-3 dalle 17.30 -17.35 del 9 maggio, e ho tenuto dentro il lap del giorno, dopo si puo fare? :-?

Ang - Eh, ho appena sentito anche Tony Cioli, aspettano tutti lo stacco dvd di lunedi prox senza pagare il 26% di tassa... Secondo me recuperiamo da subito una parte del dividendo, il DVD fungerebbe da onda 5.
Lo scorso anno siamo risaliti dal 28 maggio, pero qua hanno anticipato e siamo in iperveduto...non penso quindi al 28 mag

Robdey - Sai cosa, avevo grafico a 30 minuti e ho fatto partire il primo t-3 dalle 17.30 -17.35 del 9 maggio, e ho tenuto dentro il lap del giorno, dopo si puo fare? :-?

Ang - Eh, ho appena sentito anche Tony Cioli, aspettano tutti lo stacco dvd di lunedi prox senza pagare il 26% di tassa... Secondo me recuperiamo da subito una parte del dividendo, il DVD fungerebbe da onda 5.
Lo scorso anno siamo risaliti dal 28 maggio, pero qua hanno anticipato e siamo in iperveduto...non penso quindi al 28 mag

Io me l'aspettavo a 2.20 per venerdi, ma si vede che è frenata.

chi se lo aspettava sembra impulso da 2.10, ha fatto un 2.185 in serata. -19.7cent li deve fare lunedi, sarà una 5 tronca mal che vada. 1.94-95 è la trendline bassa del triangolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto