Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Non riusciamo a fare un rimbalzo degno di questo nome
Adesso spero solo che quella schifezza up chiusa questa mattina non sia la parte finale della mia b expanded che vorrebbe dire essere già partiti a fare la c con primo target logico 19390

Stesso mio dubbio...che fatica con questo long...possibile che si sia chiusa stamattina onda 4 breve , che però ha generato 300 punti di rimbalzo come onda 2 ed ora partita la 5 a scendere.

Io per ora resto ancora in posizione long, nella speranza che la 4 e con essa il rimbalzo non si sia ancora conclusa

okkio
skew -92

AAmattina.JPG

Non riusciamo a fare un rimbalzo degno di questo nome
Adesso spero solo che quella schifezza up chiusa questa mattina non sia la parte finale della mia b expanded che vorrebbe dire essere già partiti a fare la c con primo target logico 19390

per la partenza di un nuovo mensile mi aspetterei almeno un T-1 positivo, 3gg minimo.....

per la partenza di un nuovo mensile mi aspetterei almeno un T-1 positivo, 3gg minimo.....

Ma anche io mi aspettavo un nuovo max e avrei sperato in quel 21117 minimo..................ma per le regole che seguo potrebbero anche decidere di scendere da qui...........anche se non lo spero visto che sono voluto andare long con ISP che sta sottoperfando l'indice.

Io ho sbagliato l'entrata e sono uscito con un lievissimo gain.
Adesso mi do un'altra regola (sto monitorando da giorni).

Oltre alla skew e alle regole del metodo VWAP-PVP, l'entry è data dall'incrocio del Macd-Sbit sul grafico a 1 minuto (vedi frecce gialle).
Finora, con questa accortezza, i trades sono andati sempre bene.

MFTMIBXXXX-1-Minuto.png

Ma anche io mi aspettavo un nuovo max e avrei sperato in quel 21117 minimo..................ma per le regole che seguo potrebbero anche decidere di scendere da qui...........anche se non lo spero visto che sono voluto andare long con ISP che sta sottoperfando l'indice.

Se può aiutare ciclicamente siamo messi così, primo T-3 terminato ieri pomeriggio, se regolare il minimo del T-2 dovrebbe farlo per le 16 di oggi sulla linea rossa +o-, le sequenze del primo T-3 sono state + e - quindi il prossimo potrebbe replicarle.
Se invece si andrà sotto al minimo di lunedì dovremo chiamare in causa una lingua di bayer tra i 2 mensili

HJJAXLdt

Users who are viewing this thread

Back
Alto