Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ciao :)
settimana prossima se sono regolari con il ritmo tenuto fino ad ora dovrebbero chiudere il 1° T+1 del 4° mensile e se vogliono possono troncarla li senza tanti problemi e ripartire con il nuovo T+4 e a quel punto direi che la parte alta del rettangolo arancione del grafico giornaliero sopra potrebbe bastargli, 19.700/19.500, se invece usano tutto il tempo allora si scende sulla parte bassa... :(

Vedi l'allegato 514058
Per ora i supporti sui titoli più importanti paiono reggere: 1,86 su Isp, 0,43 su Tit, 3,80 su Spm, 7,60 su Cnhi.
Si scende in generale, ma i supporti più importanti reggono.
Ucg, addirittura, è in gain.

Io sono fiducioso.

Questi sono supporti importantissimi.
Adesso c'è il problema della lettera dell'UE (in realtà il problema è nostro, il problema è il nostro debito che nessuno pare volere - o riuscire a - ridurre).

Io non credo che Salvini farà saltare il bilancio dello Stato: la base elettorale della Lega non glielo permetterà.
Alla fine vincerà il buon senso (e poi c'è sempre il Presidente della Repubblica che, ex art. 81 Cost., è anche il custode del bilancio pubblico).

Per ora i supporti sui titoli più importanti paiono reggere: 1,86 su Isp, 0,43 su Tit, 3,80 su Spm, 7,60 su Cnhi.
Si scende in generale, ma i supporti più importanti reggono.
Ucg, addirittura, è in gain.

Io sono fiducioso.

Speriamo, se mi limito oggettivamente ai conteggi ciclici quello che ho scritto è quello che vedo, ma certamente in ogni momento possono chiudere tutto e partire a razzo come è già successo in passato.
Un' altra cosa che però mi preoccupa un pò è che dall'altra parte del mondo non è ancora successo nulla... stiamo a vedere se ci danno una mano o una pedata nel culo :(

RMBJbsgi

Speriamo, se mi limito oggettivamente ai conteggi ciclici quello che ho scritto è quello che vedo, ma certamente in ogni momento possono chiudere tutto e partire a razzo come è già successo in passato.
Un' altra cosa che però mi preoccupa un pò è che dall'altra parte del mondo non è ancora successo nulla... stiamo a vedere se ci danno una mano o una pedata nel culo
Se si dovessero perdere i supporti, a questo punto si chiude tutto e si aspettano i titoli e/o i certificati più in basso.
Non resta che attendere.

Un' altra cosa che però mi preoccupa un pò è che dall'altra parte del mondo non è ancora successo nulla... stiamo a vedere se ci danno una mano o una pedata nel culo :(

Ma...una iv - sp500, a triangolo espanso?

Circa il ftse, se invadesse lassu la linea rossa orriz. e prendesse tempo..., per la sett prossima ci stiamo dentro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto