I futures non registrano nulla, però Buddy Fox, sul suo FB, pronostica per domani un disastroPetrolio -4% sbragato nel finale — petroliferi usa idem - vediamo nn aiuta sicuramente ENi (stabile in AH) a 16,70

Anche i nostri conteggi, bene o male, pronosticano la stessa cosa.oggi ero ad un prosecco party di un promotore
secondo Caruso(la sua analisi, non lui) , nuovi minimi verso agosto settembre o giu' di li'...poi partenza di un ciclo di diversi anni
Se la discesa è una A in cinque, allora ci troviamo all'interno di uno zig-zag ribassista.
Il rimbalzo (onda b) sarà solo il 38,2% della discesa.
Se si dovesse rimbalzare da domani, il limite sarebbe area 20.700 punti.
L'idea si concilia con gli oscillatori: io mi attendo un ultimo swing rialzista dell'oscillatore settimanale e poi un crollo (sia l'oscillatore settimanale che quello mensile, infatti, dovranno scaricarsi).
Grazie ancora per aver visto l'invalidità della mia conta verde.
Questo, quindi, è un impulso ribassista.

Grazie!In velocità, ma di niente, purtroppo non ce un solo conteggio. C' è sempre l' America di mezzo e speriamo che da loro sia un zzag a scendere.
Si entrambe le ipotesi: 5ina o AB + C zzag, come dal grafico sotto.
La cinquina ending diciamo che deve ripartire in poco tempo anche da domani o lunedi, mentre se dovessero fare quello che l'analisi ciclica non vuole (cioè salire per chiudere il T+1 e cosi chissà che succeda un invasione) allora è ABC (un po forzata la 5 di A), quindi il zzag verde, sotto e puo fare 100% 19650, o 161% di A.
Notte.![]()
breve periodo,
nuovo T-3 che diventa negativo, come tempi potrebbe anche appartenere ancora al T-1 dal 23/5, in alternativa il nuovo T-1 ha tutti i T-3 vincolati negativi.