Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Non lo so, e non lo sa nessuno.
Solo il mercato può saperlo, ma ce lo svela solo poco a poco.
Per questo servono le sottostrutture, per accorgersi il prima possibile se ci si sta allontanando troppo dalla mappa.
Non lo so, e non lo sa nessuno.
Solo il mercato può saperlo, ma ce lo svela solo poco a poco.
Per questo servono le sottostrutture, per accorgersi il prima possibile se ci si sta allontanando troppo dalla mappa.
Proprio per questo motivo prima ho detto che al momento l'ipotesi di un altro swing rialzista è la più lineare.
Perché dalle sottostrutture sembrerebbe essersi sviluppata un irregular sui massimi ( almeno per come ho contato io e con due ipotesi simili se non per il massimo ortodosso) e questo chiamerebbe un altro swing rialzista di pari grado.
Ma chi ci può dire se abbiamo ragione o meno ???
Sempre e solo il mercato, e quindi servono tutta una serie di controlli per non farsi condizionare dal sentiment.
Proprio per questo motivo prima ho detto che al momento l'ipotesi di un altro swing rialzista è la più lineare.
Perché dalle sottostrutture sembrerebbe essersi sviluppata un irregular sui massimi ( almeno per come ho contato io e con due ipotesi simili se non per il massimo ortodosso) e questo chiamerebbe un altro swing rialzista di pari grado.
Ma chi ci può dire se abbiamo ragione o meno ???
Sempre e solo il mercato, e quindi servono tutta una serie di controlli per non farsi condizionare dal sentiment.
Per quanto riguarda l'ipotesi del triangolo, è quella che mi ispira di più, anche perché è la più ingarbugliata per un mercato - come il nostro - che è sempre ingarbugliato.