Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (11 lettori)

robdey

Forumer storico
Si ma come la conti questa lingua inversa? T+3 + T+2 + lingua t-1 = 100giorni di lingua. Poteva fare un 3 (T+2) era li, ha vinto EWT, 1 a 0 con la 5ina come indicato anche da FattoreU venerdi.

Adesso dopo il 24gg T+2 dritto di ferragosto, cosa ha fatto? t-1 + lingua + t-2 = 6giorni è gia un Tracy finito alle 11.30, per un totale di 29 gg di T+2 (un po ibrido), appunto un AW di onda 2b

Più o meno così, se é finito sarebbe un T+4 da 108 giorni pieno di lingue :)
 

leosoier

Forumer storico
Sera, allora chiedevo se non ci puo stare un T+2 misto-ibrido di T + (t-1) etc...da 29 giorni, finito sui minimi?
E' gia succeso che la ciclica si è collimata con il conteggio di EWT come il 3 giugno 2019, io non riesco a trovare una C5 a chiudere qualcosa il 26luglio, quindi scarterei quella partenza ciclica dal 26 luglio.

Stamattina ho detto l'' AW discesa in terna zzag perche intesa non continuava a scendere con una discesa da 5ina ma restava su, mentre Unicredito ogni volta, crolla come se nn ci fosse un domani, poi però è capace di grossi recuperi.

Questo è l' Sp500 mi sembra in una b da chiudere di una terna zzg 535, sperando che non riparta subito. Sommando il tutto, non son sicuro che sia in corso un ribasso abbastanza lineare, come diceva il BTP.




 

robdey

Forumer storico
È quello che diceva @WhatzzUP, funzionerebbe.... unico problema è che per stare alle “regole” quel T-1 negativo seguito dalla rottura del top precedente farebbe ripartire lì il nuovo ciclo...
 
Ultima modifica:

robdey

Forumer storico
con la conta delle onde non mi raccapezzo.....se posti un grafico forse :) capisco

Per ora lo centrerei così....

capiremo presto se hanno fatto qualche magia per chiudere il mensile sul minimo di ieri.
Se sono centrato giusto dopo la chiusura del T-1 inverso dovrebbe tornare a scendere per rispettare il vincolo sul 2o T-1 dritto.



K4Halx9i
 

robdey

Forumer storico
a meno di repentini cambi di rotta direi che non faranno il 2° T-2 negativo, a questo punto o chiudiamo un tracy da 6gg sul minimo di ieri e dopo il pull back sulla rialzista si scende a rispettare il vincolo negativo sul 2° tracy oppure ci dovremo far piacere il mensile "anomalo" chiuso ieri mattina.

Zx0bCXIQ
 

elimun2

Forumer attivo
a meno di repentini cambi di rotta direi che non faranno il 2° T-2 negativo, a questo punto o chiudiamo un tracy da 6gg sul minimo di ieri e dopo il pull back sulla rialzista si scende a rispettare il vincolo negativo sul 2° tracy oppure ci dovremo far piacere il mensile "anomalo" chiuso ieri mattina.

Zx0bCXIQ


in effetti stavo valutando anch io la possibilità che il mensile si sia chiuso ieri, anche come logica di prezzo sarebbe piu coerente...
la conferma ......? 35 tick sopra a dove siamo ora :D
 

Users who are viewing this thread

Alto