Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

siamo solo a due giorni di inverso.

Quasi 3 :) se regolare termina domani mattina il 3° T-3 inverso oppure si è chiuso poco fa......

iGiL9yAK

E5W1HzqW

upload_2019-10-3_17-51-52.png

Pro real time cambiato...bisognerà ritestare tutto..ufff
Ho visto.
Adesso mi collego solo la sera.
Non funziona più il "nostro" Schaff: adesso ho inserito lo STC di default di Prorealtime, anche se è un po' diverso.
Inoltre non funzionano più neppure le bande di Hurst.

Bisogna mettere mano agli algoritmi, ma non credo di essere capace a districarmi tra quei codici.

:wall:

Ho visto.
Adesso mi collego solo la sera.
Non funziona più il "nostro" Schaff: adesso ho inserito lo STC di default di Prorealtime, anche se è un po' diverso.
Inoltre non funzionano più neppure le bande di Hurst.

Bisogna mettere mano agli algoritmi, ma non credo di essere capace a districarmi tra quei codici.

:wall:

Io lo uso raramente, ma ho visto che è ancora disponibile la 10.3

Figurati, grazie a te per la squisita misuratezza sempre dimostrata su queste pagine.
Con l'occasione, anche se non ci conosciamo, un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

Io conteggio il FTSE parallelo al Dax che ha fatto una 5ina perfetta ieri, senza estensioni esagerate (dal cactus come da noi), canale perfetto.
Oggi i birrai erano chiusi, dopo un w, falsa discesa bx irregular zz161% sempre post ore 16 con qualche dato Usa, (bisogna star attenti alle ore 16 :wall: coi dati) salita y in tre onde e ha invaso in close...
Poteva starci 4 (t-3) un + + - - sul'inverso.... infondo hanno sparato -700 punti in 2 giorni.
:vado:

Users who are viewing this thread

Back
Alto