Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

TTp8UcpH

interessante in real time vedere se la ripartenza odierna può apparire in 3 o 5 ondine....

a7DyndSg

Un buon fine settimana

Basta che non entri come a inizio ottobre...:oops:

Cmq ormai siamo a fine anno, serve un T+2 mensile dritto negativo per chiudere l'annuale partito il 27 dicembre 2018.
Quando lo facciamo partire questo T+2??
Direi dal 21 novem, per essere reciproci con il T+4 negativo inverso "grosso" 137gg, cosi abbiamo anche un T+4 dritto da 125gg da giugno 2019.
Mi sembra l'unica scelta..col minimo del 23 ott sul dritto non si chiude nulla con 3 gg . Eh con 3gg negativo, si chiude un T+1, nn un T+2.
Sentiamo il @robdey cosa dice. :corna:

Basta che non entri come a inizio ottobre...:oops:

Cmq ormai siamo a fine anno, serve un T+2 mensile dritto negativo per chiudere l'annuale partito il 27 dicembre 2018.
Quando lo facciamo partire questo T+2??
Direi dal 21 novem, per essere reciproci con il T+4 negativo inverso "grosso" 137gg, cosi abbiamo anche un T+4 dritto da 125gg da giugno 2019.
Mi sembra l'unica scelta..col minimo del 23 ott sul dritto non si chiude nulla con 3 gg . Eh con 3gg negativo, si chiude un T+1, nn un T+2.
Sentiamo il @robdey cosa dice. :corna:

La centratura è quella, c'è anche la possibilità di 3° T+1 negativo a chiudere il T+3.
Dipende da cosa riparte sul lato inverso......

UhF8WgUB

Wi7w6oqA

CFNUZWln

io l'assist l'ho messo, a maggio ha "reciprocato" :abbocca: dopo 29gg, ad agosto dopo 14gg, oggi siamo a 14gg ma con trend laterale.. quindi essendo tutto armonico, diciamo che è meglio il tuo 3 volte T+1 e massimo deve fare altri 4-5giorni per il terzo T+1 cosi facciamo uno sfasamento con ampiezza da 21 giorni. con Elliott sarebbe una 4 wxy = a 22700 massimo (y=zz161).
Quel T+2 dritto dal 21 novembre era piu come lo vedeva il Taylor della Tipa. e li ci sta una XX.

Le tre medie (velocità) hanno incrociato l'asse dello zero solo a meta maggio 2018 e li c'era un Top importante, questa volta solo 2 medie...il 90gg e il semestrale...l'annuale no....quindi ci facciamo un altro massimo il prox anno.
IL Btp dopo cambia, il BTp del 21 nov, dove è finito...?
11 dicembre c'è il voto in parlamento...li si capirà dove siamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto