robdey
Forumer storico
Adesso o è impulso o zzgag di qualche cosa, per perdere tempo.
Quindi minimo toccheranno la trendline 28 dic 18 - 14 ago 19, per assecondare l' AT classica.
La conta nera dice C impulsetto di un running flat che ha avuto una b** irregular (4 bussata). Mentre sul lungo periodo c' è il 4° T+6 dritto negativo e i 18mila.
Il discorso è adesso, come arrivare al 24 marzo minimo del BTP tipo quel target di metà agosto 2019 azzeccato in pieno. Domanda: possiamo chiudere l'annuale T+5 dritto senza l'ultimo T+1 negativo che ci porta al 24 marzo 2020, sulla linea del Piave?
Tutto può essere... però tra dritto ed inverso ci deve essere armonia.
Se è partito un annuale inverso, anche se negativo, come minimo deve spingere per un mensile, più probabile che faccia 2 mensili con sequenze + +, questo sposterebbe il minimo dell'annuale dritto più avanti (c'è ancora la possibilità di nuovo annuale da agosto 2019).
E poi le opzioni sono:
1)è l'ultimo annuale corto di un T+6 3 tempi composto da 3 annuali di circa 11 mesi e l'ultimo appena partito girerà negativo per terminare il T+6 inverso a febbraio 2021 più o meno.
Se poi consideriamo che questo impulso è partito dopo oltre 450 giorni di ciclo inverso maggio 2018-febbraio 2020 c'è il rischio che sia ripartito anche il biennale inverso e si vada a chiudere il suo omonimo dritto a completare finalmente tutto il T+8.