il fattore umano
Forumer storico
Questo è il conteggio della speranza.
Io capisco che torneremo tutti a vivere nelle caverne per combattere il coronavirus (io già sono rinchiuso), però Eni quota 8,2 euro e distribuisce un dividendo di 0,86 euro.
Questo è un impulso devastante, ergo ha la personalità di onda C.
Poiché l'attuale è un'onda C - la personalità è quella -, occorre procedere a un conteggio che contempli l'attuale movimento come un'onda C.
Io posto il conteggio della speranza.
Credo che sia anche corretto.
Fatto sta che non è esclusa una discesa fino a 15.000 punti.
Non bisogna overlappare il bottom di onda 1 e cercare di resistere psicologicamente.
Io, per trading, seguo il mio TS a occhi chiusi.
Ho introdotto il FLAT che mi fa star fuori dal mercato per il 50% del tempo: senza FLAT il TS sarebbe molto più performante, ma anche molto più angoscioso (psicologicamente insostenibile).
Per ora resto FLAT.
Io capisco che torneremo tutti a vivere nelle caverne per combattere il coronavirus (io già sono rinchiuso), però Eni quota 8,2 euro e distribuisce un dividendo di 0,86 euro.
Questo è un impulso devastante, ergo ha la personalità di onda C.
Poiché l'attuale è un'onda C - la personalità è quella -, occorre procedere a un conteggio che contempli l'attuale movimento come un'onda C.
Io posto il conteggio della speranza.
Credo che sia anche corretto.
Fatto sta che non è esclusa una discesa fino a 15.000 punti.
Non bisogna overlappare il bottom di onda 1 e cercare di resistere psicologicamente.
Io, per trading, seguo il mio TS a occhi chiusi.
Ho introdotto il FLAT che mi fa star fuori dal mercato per il 50% del tempo: senza FLAT il TS sarebbe molto più performante, ma anche molto più angoscioso (psicologicamente insostenibile).
Per ora resto FLAT.