Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ci sono almeno altri 10 positivi che non vengono dichiarati e che in Lombardia ci sono almeno 650.000 contagiati
E' certo che sia così, ha ragione @cismax.
Non escludo di essere contagiato anch'io.
Nel dubbio, mi sono auto-isolato per cercare di tutelare gli altri (soprattutto mia madre).
Ciao Enry , ti ringrazio per l'interessamento
L'importante è che tu stia bene o, per lo meno, che tu stia meglio.

E' certo che sia così, ha ragione @cismax.
Non escludo di essere contagiato anch'io.
Nel dubbio, mi sono auto-isolato per cercare di tutelare gli altri (soprattutto mia madre).

L'importante è che tu stia bene o, per lo meno, che tu stia meglio.
da quello che leggo/sento/vedo in TV e parlando per esperienza su quanto è successo purtroppo allo zio di mia moglie, che non ce l'ha fatta (e anche perchè io ci lavoro nel settore delle Terapie Intensive e assistenza ai pazienti critici), se quei sintomi vanno avanti da un paio di settimane dovrebbe essere un buon segno, perché la situazione se peggiora, lo fa entro la settimana-10 gg massimo dai primi sintomi. E poi non hai tosse, questo è molto positivo.
Purtroppo è anche più lungo del solito riuscire a liberarsene. Sentivo da un rianimatore che il problema dell'affollamento delle TIN non è solo la polmonite interstiziale in sé, che obbliga molti pazienti alla ventilazione assistita, ma il fatto che debbano restarci per 3 settimane in media...
tieni duro!

confronto con indici asiatici
P.S.
cosa sono gli elastici colorati che Leosonier lascia a me ???

6Titoli.JPG

Momento storico molto particolare anche per w.s.
Si chiude un ciclo economico.... tutte le velocità in sincrono tagliano l'asse dello zero dall'alto verso il basso.

upload_2020-3-26_9-33-23.png

upload_2020-3-26_9-36-29.png

buongiorno.
In porimis un abbraccio a renato1. Dai che passa!!
Poi un altro a Fattore Umano (per gli occhi prova il rimedio della nonna: impacchi con garze imbevute d camomilla poco più che tiepdia, magari hai solo una piccola infezione oculare).

Ho letto gli ultimi post.
Concordo totalmente con l'amico robdey.
E i 12000 non sono per nulla impossibili da ritoccare (e oltrepassare...).....anzi... non subito ovviamente

buongiorno.
Poi un altro a Fattore Umano (per gli occhi prova il rimedio della nonna: impacchi con garze imbevute d camomilla poco più che tiepdia, magari hai solo una piccola infezione oculare).

E i 12000 non sono per nulla impossibili da ritoccare (e oltrepassare...).....anzi... non subito ovviamente

Ciao! :)

buongiorno.

Non potete aver sempre ragione voi! :d:
Sotto i 12.000 punti è la catastrofe del Paese, è il deserto economico, la devastazione più totale.

Io posto il mio conteggio di lungo periodo.

Qual è il conteggio di lungo periodo di @leosoier?

FTSEMIB-Settimanale.png

Molte aziende hanno lanciato programmi di buyback: Exor (buyback sul 10% del capitale per 18 mesi), Generali, Unicredit.
Eni ha annullato il suo buyback, invece.

Users who are viewing this thread

Back
Alto