Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si,ma ritieni possibile il t+1 inverso dal 25 marzo.Perche' se fosse cosi',dopo la chiusura del primo t-1 indice ,si salira' per nuovo max a chiudere t+2 inverso.Grazie,ciao

E' possibile però a mio parere dobbiamo guardarlo in altri termini, io vedo dal top 4 tracy 2 positivi e 2 negativi, per un totale di 34 giorni, tu se ho capito bene ipotizzeresti un primo T+1 a 3 tempi ed un secondo che ha già il suo primo tracy negativo.
Come scritto prima se questa sarà la variante anche questo ultimo tracy dovrà essere negativo, ma oltre il 5° tracy scarterei questa ipotesi perchè non si dovrebbe più parlare di mensile oltre la 40ina di giorni....
Al momento comunque secondo me poco importa, molto più importante sarà vedere che spinta avrà il nuovo T+2 inverso quando partirà, ora siamo in mezzo al guado.

4PPZEfRb

Risposta chiarissima al dubbio di Funaro.. non ne venivo a capo.

Abbiate sempre pazienza.. vorrei porre un quesito...
Nel ciclo tracy faccio una suddivisione come da allegato ( in verde)
primo tracy in 4 tempi+++ -
secondo: siccome l 'ultimo t-2 del secondo tracy da conta avrebbe dovuto essere negativo.. visto che è positivo lo metto come primo t-2 del terzo tracy iniziato e il secodo tracy lo chiudo piu corto...i tempi ci sarebbero lo stesso
Sbagliato?

tvc_560a5caaef05608e04e1b8e7e69e9801.png

Sp500 deve ancora chiudere il T+2 inverso a 35gg e oggi siamo a 6 gg del quarto tracy. Noi oggi con un +2.5% loro, non siamo saliti e per noi domani sarebbero 11 barre come piace a Robdey :)

Risposta chiarissima al dubbio di Funaro.. non ne venivo a capo.

Abbiate sempre pazienza.. vorrei porre un quesito...
Nel ciclo tracy faccio una suddivisione come da allegato ( in verde)
primo tracy in 4 tempi+++ -
secondo: siccome l 'ultimo t-2 del secondo tracy da conta avrebbe dovuto essere negativo.. visto che è positivo lo metto come primo t-2 del terzo tracy iniziato e il secodo tracy lo chiudo piu corto...i tempi ci sarebbero lo stesso
Sbagliato?

Vedi l'allegato 552920
Troppo corto secondo il mio modesto parere il secondo Tracy
Sembra un tracy lungo da 10/11 giorni. Domani lo capiremo

Il t-1 inverso da 3gg ormai c'è (dal 7 aprile alle ore 10). Questo vuol dire che stiamo raccordando, c'e tempo fino ai 42gg...... in questo modo diamo tempo agli Usa di finire il loro mensile inv.
Altrimenti siamo gia nel nuovo mensile inverso e se rompe il max fa presto a vincolarsi negativo verso i 19600. Solo che, cosa aspettiamo? Il Das ha gia swingato da un po e noi siamo sempre sotto al top del 25 marzo.

Facciamo come lug-nov 2016, un bel raccordo anulare da 5 mesi. :car:

Users who are viewing this thread

Back
Alto