Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Perfetto. Esattamente quello che vado scrivendo da novembre. Ciclo da 8 anni partito a luglio 2012 da 12300.. Che si dovrebbe concludere tra giugno e luglio di quest'anno perché .. Se ricontile candele mensili le prime barre sono 48 e non 47....ora noi siamo alla 46 esima

Ho messo il mio post del novembre scorso per chiarire.
Io sono per un minimo sopra i 14200 di marzo. . Sui 15500 perché sotto i 14000 non chiudiamo luglio.

Screenshot_20191203_202010_com.android.chrome.jpg

download (5).png

Screenshot_20200424_104359.jpg

Ultima modifica:
Ecco qui le ultime 46 candele. .. Da notare che il minimo a 18000 fu fatto alla 30 esima candela esattamente come nel primo T4. Potrebbero allungare di 2 mesi fino ad agosto ma il minimo non sarà sotto i 12300 anche perché salterebbe tutta l'impostazione rialzistafarlocca che hanno messo in piedi dal 2012
RIPETO che i market movers non possono nascondere le loro intenzioni nei cicli lunghi.. Che tutte le varie piattaforme si guardano bene dal ricordare. Tutti a fare intraday.

Screenshot_20200424_104359.jpg

interessante, bipop-pe...a me piace parlare del lungo.

Non ci sono però regole per cui i primi 4 anni debbano essere uguali ai secondi, giusto?

E poi...a febbraio 2020, su inverso, come dice l'amico robdey...è partito un T+8 probabilmente...e fa il suo max dopo soli 4-6 mesi? sarebbe anomalo a mio parere...

Ho già segnato sul grafico un nuovo Tracy inverso anche se con il minimo di stamattina non ha violato quello del 21/4, mancherebbe la conferma da parte dei prezzi ed ha a disposizione ancora qualche ora per aggiornare i max di ieri.
Stiamo a vedere come si muovono, sul dritto visti gli sviluppi faccio partire il nuovo tracy sul minimo del 21/4.

Ed ovviamente.... :)

oltre le 80 ore di tracy inverso però bisogna pensare a qualcos'altro.....

BBtC5al5

Provo a ricentrarlo cosi
sembrerebbe ultimo settimanale del mensile in corso
sopra 17800 siamo sul mensile nuovo
sotto 16800 andiamo a chiudere il mensile

270420.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto