Ciao @Brigitrader
Noi e w.s. abbiamo la stessa impostazione di medio o per loro è diverso?
prova a dare una numerazione con grafico piu' lungo , se non ti dispiaceChe è come il mio, mi sembra
prova a dare una numerazione con grafico piu' lungo , se non ti dispiace
86 ore, son troppe?
si scusa chiedevo circa il mensile, 37 italia, 37 dax, 41 giorni sp500?
ciao fat. mi fa piacere leggerti. un abbraccioIl mio TS, forse, stasera tornerà FLAT.
E' sul limite del segnale.
Ciao, bombus, bentrovato!ciao fat. mi fa piacere leggerti. un abbraccio
grazie per la risposta, fat. mi fa piacere saperti sempre impegnato in borsa, so quanto ti appassiona. qua sono solo di passaggio, ho letto solo qualche post ma avendoti visto ci tenevo a salutarti. ti auguro buon lavoro e buon tutto. ciaoCiao, bombus, bentrovato!
Io ho cambiato città, ho fatto un TS rudimentale che, comunque, funzionicchia abbastanza bene (e lavora al mio posto, che è la cosa migliore).
Il TS ha evitato di rimanere travolti dal crollo (almeno per il trading e, ovviamente, solo se lo si fosse seguito ).
Scrivo poco perché devo lavorare tantissimo: ho più di 200 compiti scritti (temi) da valutare e devo fare un lavoro il più possibile oggettivo con giudizi ponderati e giusti.
Ciao, bombus, bentrovato!
Io ho cambiato città, ho fatto un TS rudimentale che, comunque, funzionicchia abbastanza bene (e lavora al mio posto, che è la cosa migliore).
Il TS ha evitato di rimanere travolti dal crollo (almeno per il trading e, ovviamente, solo se lo si fosse seguito ).
Scrivo poco perché devo lavorare tantissimo: ho più di 200 compiti scritti (temi) da valutare e devo fare un lavoro il più possibile oggettivo con giudizi ponderati e giusti.