Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (7 lettori)

Brigitrader

Forumer storico
Ciao @Brigitrader
Noi e w.s. abbiamo la stessa impostazione di medio o per loro è diverso?

USA è in 3 o C con validità di iii di 3 in corso. Fino a che non inficia dunque è doveroso ANCHE contemplare una ripartenza impulsiva dello stesso grado della precedente discesa. Poi basta un ritorno abbastanza immediato in zona 2700 che lo scenario principale è che la salita sua in abc, per cui correttiva
Su ITALIA stilisticamente ipotesi di ripartenza impulsiva è parecchio, parecchio meno elegante e tangibile
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
Che è come il mio, mi sembra

3iB0USC2
prova a dare una numerazione con grafico piu' lungo , se non ti dispiace
 

il fattore umano

Forumer storico
ciao fat. mi fa piacere leggerti. un abbraccio :)
Ciao, bombus, bentrovato!
Io ho cambiato città, ho fatto un TS rudimentale che, comunque, funzionicchia abbastanza bene (e lavora al mio posto, che è la cosa migliore).
Il TS ha evitato di rimanere travolti dal crollo (almeno per il trading e, ovviamente, solo se lo si fosse seguito :d:).

Scrivo poco perché devo lavorare tantissimo: ho più di 200 compiti scritti (temi) da valutare e devo fare un lavoro il più possibile oggettivo con giudizi ponderati e giusti.
 
Ciao, bombus, bentrovato!
Io ho cambiato città, ho fatto un TS rudimentale che, comunque, funzionicchia abbastanza bene (e lavora al mio posto, che è la cosa migliore).
Il TS ha evitato di rimanere travolti dal crollo (almeno per il trading e, ovviamente, solo se lo si fosse seguito :d:).

Scrivo poco perché devo lavorare tantissimo: ho più di 200 compiti scritti (temi) da valutare e devo fare un lavoro il più possibile oggettivo con giudizi ponderati e giusti.
grazie per la risposta, fat. mi fa piacere saperti sempre impegnato in borsa, so quanto ti appassiona. qua sono solo di passaggio, ho letto solo qualche post ma avendoti visto ci tenevo a salutarti. ti auguro buon lavoro e buon tutto. ciao
ps: chiedo scusa per l'intromissione :)
 

elimun2

Forumer attivo
Ciao, bombus, bentrovato!
Io ho cambiato città, ho fatto un TS rudimentale che, comunque, funzionicchia abbastanza bene (e lavora al mio posto, che è la cosa migliore).
Il TS ha evitato di rimanere travolti dal crollo (almeno per il trading e, ovviamente, solo se lo si fosse seguito :d:).

Scrivo poco perché devo lavorare tantissimo: ho più di 200 compiti scritti (temi) da valutare e devo fare un lavoro il più possibile oggettivo con giudizi ponderati e giusti.


:benedizione::band::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto