Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Su SP500 di breve saremmo al 3° GAP che per essere di esaurimento si accoppierebbe meglio con il conteggio azzurro. Conferme sotto 2850 dinamico a salire

4pXc6no6

Rigore a porta vuota il 3° GAP

52WZNgj8

ricentrato l 'inverso rispetto gli ultimi post.
ritengo chiuso il bisettimanale oggi dopo 123 ore , ( 15gg)
per il dritto non cambia nulla :confused:

No, non ho mai comprato prodotti macrobiotici online.
Per fortuna, qui sotto c'è un negozio Natura Bio presso il quale mi rifornisco.
Inoltre, l'Università consegna pasti direttamente nel campus (io ero beneficiario del servizio mensa): io ho scelto di ricevere pasti vegetariani (non macrobiotici, perché non vi è la disponibilità).
Condisco le insalate con i semi di chia e l'acidulato di umeboschi e, prima di ogni pasto, bevo una tazza di zuppa di miso.
Ho però comprato tutto sotto casa al negozio macrobiotico, che è restato aperto (e che è infinitamente più sicuro del supermercato).

In ogni caso, il negozio macrobiotico consegna anche a domicilio.
Mia madre è anziana e si è rinserrata in casa: dal negozio macrobiotico le portano la spesa a casa.

P.S. io non potrò tornare a casa neppure dal 4 maggio.
Un decreto rettorale impone a coloro che rientreranno nel campus da altre regioni una quarantena di 28 giorni.
Se il 4 maggio dovessi ritornare a casa, resterei chiuso in una quarantena perenne.

Adesso ho i capelli lunghissimi: sembro un "cugino di campagna" :rotfl:

io ho finito tutto e non ho a portata di mano un Naturasì o simili. Inoltre sono in isolamento obbligato da ATS. Teniamo duro Enry e mai come ora la fortezza Bastiani aleggia

Ciao Valgri. di che intrusione parli? :rolleyes:

Se dritto intendi della ciclicità dei BOTTOM la risposta è che non escludo affatto la partenza di un Annuale. Sui mercati americani lo do per scontato (pur non potendolo dare per acquisto). Questo apre un lavoro, ed un discorso, molto importante sulla reciproca ciclicità dei TOP che sto portando avanti in altro luogo
Da non esperto intendo Annuale rialzista che pare anche a me confermato su America , sul nostrano non ci capisco molto .Ti ringrazio per la risposta e dal momento che non sei più 'presente su Tradigview spero di leggerti un po' piu' spesso in questo 3d ....

Da non esperto intendo Annuale rialzista che pare anche a me confermato su America , sul nostrano non ci capisco molto .Ti ringrazio per la risposta e dal momento che non sei più 'presente su Tradigview spero di leggerti un po' piu' spesso in questo 3d ....

Rialzista cosa vuol dire? Se intendi che è in fase rialzo eventualmente allora certo che sì. Ma dicendo così sembra che tu preveda che fra 8 o 9 o 12 o 15 mesi chiuderà positivo ed allora alzo le mani :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto