Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (8 lettori)

Brigitrader

Forumer storico
grazie, me lo studio...
nella mia banale semplicità mi facevo il mio bravo compitino tipo grafico allegato... in rosa tracy blu sottocicli t-1 t-2 etc.. il secondo tracy l'ho troncato .. il terzo un po tirato...ovviamente si capisce da se che conto senza granchè altro...

Vedi l'allegato 555945

ci capisco nulla perdonami. ma vedo ad un certo punto un ciclo che finisce con sequenze - +... almeno lì riguardalo
 

Brigitrader

Forumer storico
UGQnkcoB


Si segua così. non li posso mettere ma i controlli per ogni ipotesi, alternativa, estensione ecc ci sono e sono chiari
 

Malmostoso

Forumer storico
.. abbi pazienza.. mi rendo conto che non ha granchè digntà:)
ad ogni modo .. totale circa 33 gg
il +/- è perchè non è finito
comunque grazie...mi studio meglio tutto...

Untitled-1.jpg
 

Brigitrader

Forumer storico
gpiRJpYs


Da 16640 nuovo T+1, TCY e T-1 in fase rialzo

Il T-1 ha obbligo di nuovi massimi almeno ogni T-3 (aggressivo T-4) e Punto di controllo incondizionato a 17591

il 2° T-2 in corso da 17163 (PdC fase rialzo TCY) ha obbligo di nuovi massimi ogni T-4 (a breve il controllo passerà sui T-5 e PdC a 17591 (a breve si alzerà)

Spicca dunque per i controlli di brevissimo il vincolo negativo sul T-3 (e T-4) dei TOP
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
S1xjx8Wk


Da 16640 nuovo T+1, TCY e T-1 in fase rialzo

Il T-1 ha obbligo di nuovi massimi almeno ogni T-3 (aggressivo T-4) e Punto di controllo incondizionato a 17591

il 2° T-2 in corso da 17163 (PdC fase rialzo TCY) ha obbligo di nuovi massimi ogni T-4 (a breve il controllo passerà sui T-5 e PdC a 17591 (a breve si alzerà)

Spicca dunque per i controlli di brevissimo il vincolo negativo sul T-3 (e T-4) dei TOP

Ottimo, GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto