claude19
Forumer storico
dal minimo del 15/6 c'è stato un tracy con sequenza + - sui T-1 poi ha fatto un T-1 positivo che ci poteva pure stare a patto di fare il 4° negativo ed invece sembra ripartito un nuovo T+1.
Ora facciamogli chiudere il Tracy inverso e vediamo se lo fanno rientrare dentro al T+1 dal top dell'8/6.
Scusa avrei un dubbio sulle sequenze che conosciamo tutti.
Il problema non sono le sequenze, ma fino a quando dobbiamo considerarle.
Ovvero, io in genere dopo il minimo del 1. t-1, azzero tutto e ricomincio a contare, ma è corretto questo modo di ragionare? E quali sarebbero gl'altri casi in cui devo azzerare tutto, ovviamente se faccio bene ad utilizzare questo criterio.
In ogni caso, partendo dal minimo del 15/06, fra l'altro segnalato dalla tecnica per fine d+3 come 1. segnale per il minimo del t+3, il 1, tracy per via delle sequenze e loro vincoli lo davo concluso sul minimo del 22/06 (quindi avrebbe troncato) dopodichè avrebbe fatto un t-1 ribassista sul minimo del 25/06 e quindi le sequenze erano + e -, dopodichè un'altro t-1 con segno +, ma non aveva nessun vincolo se troncava come del resto ha fatto.
Io mi ero convinto che doveva andare sotto il minimo del 25/06 e ripartenza tracy col senno di poi e quindi il segnale di minimo del t+1 sul minimo del 01/07 me lo sono perso come un principiante, proprio per la mia convinzione che doveva andare a fare un minimo inferiore, ma le sequenze, troncando un'altra volta sul minimo del 1. t-1 non avevano vincoli, giusto?
Tenkiu.
Ultima modifica: