Ultimamente lo svolgimento dei cicli tracy è stato a dir poco "schizzofrenico".
Dal minimo del 15/06 conto il 1. tracy di 45 hh (22/06), dopodiche un singolo t-1 di 27 hh (25/06) ed ancora un t-1 di 40 hh (01/07) e ripartenza. Sul minimo del 01/07 avevo anche segnale orario per il minimo del t+1.
Dal minimo del 01/07 , io conto 3 cicli t-3 con sequenze + + e -, ed avrebbe vincolato il 3. t-3 a fare segno - rispetto al t-3 precedente.
Stamattina apertura esplosiva e quindi le speranze di fare un t-3 negativo sono praticamente nulle, e quindi dovrei considerare il minimo di venerdì a 19535 il minimo del 1. t-1 ma di sole 21 hh. Evviva altra anomalia.
Per tutti questi motivi sono andato a rivedere i miei personalissimi segnali dei minimi dei t+2 e t+1.
A livello daily inizialmente ero convinto che dovevamo fare un ciclo a 3 tempi, ma il minimo del 15/6 non era segnalato dalla tecnica, mentre questa mi evidenziava il minimo del 25/06.
A questo punto ho riconsiderato la tecnica per il minimo del t+1 e il 26/07 avevo un segnale di minimo (... molto anticipato) e che in genere non prendo in considerazione, ma il segnale c'era.
A questo punto non vorrei che il minimo del t+1 iniziato il 15/06 sia quello del 25/06 dopo solo 9 gg, corto fin che si vuole ma ne abbiamo già visti in passato.
Ammettendo solo per un momento, che questo sia il minimo corretto del t+1, darei per concluso un tracy sul minimo del 03/07 e stamattina sarebbe ripartito un tracy.
Ipotesi giuste? Boo sinceramente non lo so, ma almeno il tutto avrebbe un minimo di andamento ciclico + comprensibile.
Tenete presente che non sono convinto che facciamo un ciclo a 3 tempi, ma + semplicemente un ciclo a 2 tempi. Il problema è che oggi abbiamo rotto la barra week del minimo del 15/06 ed in genere è un segnale di ripartenza del t+3.
Ovviamente di certo non c'è nulla e quindi si sa mai, ma se per caso il minimo del t+3 non è ancora stato fatto il massimo del 08/06 non deve essere superato al rialzo, altrimenti dare ripartito il t+3 sul minimo del 15/06.
Se dobbiamo ancora concludere il t+3 ormai è ora che comincino a calare molto velocemente ... ma mi sembra che sia una vana speranza.