Malmostoso
Forumer storico
sopra il tasto ctrl hai il tasto freccia alto ..non so come si chiama....prova a tenere premuto mentre tiri linea...
Allora si scende??? .... in primis vediamo "come" arriveranno ai tg indicati.... perchè se mai dovesse proseguire la discesa matenendo impulsività.... Più tardi aggiorno le mappe. Buona serata.Buongiorno... pur mantenendo una view ribassista sugli indici, non vedo una discesa immediata e ritengo più probabile il percorso indicato (dax in area 12700, quindi giù in area 12250-12300 per poi risalire...) ed SP prima in area 3100c e poi su in area 3200c... speriamo il mercato ci sorprenda come è solito fare!
ecco qui la situazione , non so se è corretta ovviamente.
ho inserito le frecce blu , se ieri dalle ore 11 alle 15 inquadriamo un raccordo , ci troviamo spostati in avanti e quindi chiusura ora del settimo giornaliero
P.S. ma su tradingview c'è la possibilità , quando si disegna la freccia di tirarla dritta ? o si deve andare a tentoni , zoommando e correggendo? grazie
avevo gia provato... nadasopra il tasto ctrl hai il tasto freccia alto ..non so come si chiama....prova a tenere premuto mentre tiri linea...
se è cosi meglio , ne avevamo gia discusso sul quel t-1 che io non ho preso in considerazione perche un po troppo lungo . Vuol dire che si scenderà ancoraLungi da me fare il professorino e premesso che più andiamo nel fine più troveremo i limiti della ciclica io lo conterei così:
Vedi l'allegato 565602
Perchè quel 5° t-3 positivo dopo il suo precedente negativo non può appartenere al primo 4 giorni, per le regole dette prima termina il ciclo sul T-3 negativo e riparte il nuovo.
3 T-2 abbastanza lunghi da contenere un Tracy, se regolari domani mattina dovrebbe terminare il 3° T-2 in finestra temporale per chiudere anche il tracy.
Ma questo lo scopriremo dopo...
se è cosi meglio , ne avevamo gia discusso sul quel t-1 che io non ho preso in considerazione perche un po troppo lungo . Vuol dire che si scenderà ancora
stai parlando del 4 giorni ...... perchè 21 ore?come tempi ci stanno sono da 20/21 ore
Allora si scende??? .... in primis vediamo "come" arriveranno ai tg indicati.... perchè se mai dovesse proseguire la discesa matenendo impulsività.... Più tardi aggiorno le mappe. Buona serata.