Malmostoso
Forumer storico
sopra il tasto ctrl hai il tasto freccia alto ..non so come si chiama....prova a tenere premuto mentre tiri linea...
Allora si scende???Buongiorno... pur mantenendo una view ribassista sugli indici, non vedo una discesa immediata e ritengo più probabile il percorso indicato (dax in area 12700, quindi giù in area 12250-12300 per poi risalire...) ed SP prima in area 3100c e poi su in area 3200c... speriamo il mercato ci sorprenda come è solito fare!
ecco qui la situazione , non so se è corretta ovviamente.
ho inserito le frecce blu , se ieri dalle ore 11 alle 15 inquadriamo un raccordo , ci troviamo spostati in avanti e quindi chiusura ora del settimo giornaliero
P.S. ma su tradingview c'è la possibilità , quando si disegna la freccia di tirarla dritta ? o si deve andare a tentoni , zoommando e correggendo? grazie
avevo gia provato... nadasopra il tasto ctrl hai il tasto freccia alto ..non so come si chiama....prova a tenere premuto mentre tiri linea...
se è cosi meglio , ne avevamo gia discusso sul quel t-1 che io non ho preso in considerazione perche un po troppo lungo . Vuol dire che si scenderà ancoraLungi da me fare il professorino e premesso che più andiamo nel fine più troveremo i limiti della ciclica io lo conterei così:
Vedi l'allegato 565602
Perchè quel 5° t-3 positivo dopo il suo precedente negativo non può appartenere al primo 4 giorni, per le regole dette prima termina il ciclo sul T-3 negativo e riparte il nuovo.
3 T-2 abbastanza lunghi da contenere un Tracy, se regolari domani mattina dovrebbe terminare il 3° T-2 in finestra temporale per chiudere anche il tracy.
Ma questo lo scopriremo dopo...
se è cosi meglio , ne avevamo gia discusso sul quel t-1 che io non ho preso in considerazione perche un po troppo lungo . Vuol dire che si scenderà ancora
stai parlando del 4 giorni ...... perchè 21 ore?come tempi ci stanno sono da 20/21 ore
Allora si scende???.... in primis vediamo "come" arriveranno ai tg indicati.... perchè se mai dovesse proseguire la discesa matenendo impulsività....
Più tardi aggiorno le mappe. Buona serata.