Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Giro la domanda agli esperti dei frattali: potrebbe esserci una similitudine fra il periodo attuale indicato nel rettangolo ed il periodo da Novembre 1997 a Luglio 1998?
Giro la domanda agli esperti dei frattali: potrebbe esserci una similitudine fra il periodo attuale indicato nel rettangolo ed il periodo da Novembre 1997 a Luglio 1998?
Potrebbero essere due complex (cioè onda wxy o onda wxyxxz).
Il mio conteggio è annullato.
Credo che ci troviamo all'interno di un'onda x.
Non credo però sia già cominciato un ritracciamento di grado superiore (almeno lo spero).
Sul breve io lo conterei così, il T-2 positivo ci fa ripartire il tracy dritto dal minimo di venerdì mattina, sull'inverso potrebbe anche aver terminato il Tracy sul top di ieri con l'ultimo T-3 come raccordo, rimaniamo sempre il laterale in attesa di una direzione.
Buongiorno,
sul 31° giorno dal top dell' 8/6 chiuderei il T+2 inverso.
Max che arriva in settimana di setup, per confermarsi di top dovranno però rompere il minimo di settimana scorsa.
Sul breve siamo su un nuovo T-2 dritto dal minimo di venersì mattina che se apparterrà ancora al vecchio tracy dovrà essere negativo, in alternativa facciamo terminare il tracy venerdì alle 10 circa