Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

il TS torna short

Allegati

• AA_TSmio.JPG
    AA_TSmio.JPG
    83,5 KB · Visite: 263
Giro la domanda agli esperti dei frattali: potrebbe esserci una similitudine fra il periodo attuale indicato nel rettangolo ed il periodo da Novembre 1997 a Luglio 1998?

vuoi vonfrontr 2,5 mesi con 9 mesi .... non va bene
anche se la forma è simile le conseguenze derivano dal contesto
comunque sia tutti i TS sono short

Giro la domanda agli esperti dei frattali: potrebbe esserci una similitudine fra il periodo attuale indicato nel rettangolo ed il periodo da Novembre 1997 a Luglio 1998?
Potrebbero essere due complex (cioè onda wxy o onda wxyxxz).
Il mio conteggio è annullato.
Credo che ci troviamo all'interno di un'onda x.
Non credo però sia già cominciato un ritracciamento di grado superiore (almeno lo spero).

FTSE-MIB-2020.jpg

Buongiorno,
finché non molla quell'angolo non si scende....

Vedi l'allegato 566002

Sul breve io lo conterei così, il T-2 positivo ci fa ripartire il tracy dritto dal minimo di venerdì mattina, sull'inverso potrebbe anche aver terminato il Tracy sul top di ieri con l'ultimo T-3 come raccordo, rimaniamo sempre il laterale in attesa di una direzione.

Vedi l'allegato 566003

Buongiorno,
sul 31° giorno dal top dell' 8/6 chiuderei il T+2 inverso.

1595834013787.png

Max che arriva in settimana di setup, per confermarsi di top dovranno però rompere il minimo di settimana scorsa.
Sul breve siamo su un nuovo T-2 dritto dal minimo di venersì mattina che se apparterrà ancora al vecchio tracy dovrà essere negativo, in alternativa facciamo terminare il tracy venerdì alle 10 circa

1595833994702.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto