Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Buondi, qua siamo "molto tirati" con l'ultimo tracy inverso e domani va fuori limite massimo. Sul Dax e Sp500 invece tutto ok.
Quindi c'è un rischio di "bambino abbandonato". Il wolfe è stato superato e non esiste piu.
Buondi, qua siamo "molto tirati" con l'ultimo tracy inverso e domani va fuori limite massimo. Sul Dax e Sp500 invece tutto ok.
Quindi c'è un rischio di "bambino abbandonato". Il wolfe è stato superato e non esiste piu.
Peggio dell'abandoned baby: oggi si chiude con una shooting star.
Diciamo che, se domani si continuasse a scendere, poremmo essere ancora dentro la b di y.
Non credo sia già cominciato il ritracciamento di grado superiore: per affondi più drammatici bisognerà attendere l'autunno.
puo essere ce ne sono di conteggi con EWT che si sovrappongono a di y o anche Y. Come lo scorso anno un T+4 dritto in arrivo. Ps: il primo T+2inv è da 37gg
siamo in chiusura del T+2, forse oggi o forse lunedi , i tempi sono maturi. Sull inverso siamo sul nuovo settimanale dal 21 luglio. Attendiamo conferme per capire se i massimi appena visti (21133 di ftse mib) sono massimi di periodo e quindi la festa è finita. Io sempre short e ho incrementato la posizione.