Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

tra l altro stamattina ho avuto segnale short ,(non confermato e che si attiverebbe sotto 19750) . Era da maggio che non avevo questo segnale....

Ultima modifica:
Sarebbe meglio attendere la chiusura del T+2 dritto ma le ipotesi in campo sono queste:

Dritto:

1) annuale standard al momento senza vincoli.

2) Vecchia ipotesi di annuale da agosto 2019 non ancora invalidata con vincolo negativo sull'ultimo T+3.

Inverso:
1) Annuale standard 4 tempi dove abbiamo vincolato il prossimo T+2 ed il 4° T+3
2) annuale con il primo T+4 terminato sul 3° T+2 senza vincoli.

Ok allora da quello che vedo: T+2 dritto a tre tempi (T+1), 12gg + 13gg +12gg, puo starci? Chiudiamo la correzione flat (dal max 8giugno) con una y* zzg(535), oppure C5 (gia oggi? 40% possibilità).
Nel caso fosse solo A5, l'ha finita oggi, dopo che ieri sembra tronca simil DAS. Sarebbero ora a 7(t-3) su 6 barre daily come si fa?
Adesso ci sarebbe la b a salire del zzg. Se poi perdono tempo come il mese scorso....ma non dovrebero ripartire subito.

Ultima modifica:
Ok allora da quello che vedo: T+2 dritto a tre tempi (T+1), 12gg + 13gg +12gg, puo starci? Chiudiamo la correzione flat (dal max 8giugno) con una y* zzg(535), oppure C5 (gia oggi? 40% possibilità).
Nel caso fosse solo A5, l'ha finita oggi, dopo che ieri sembra tronca simil DAS. Sarebbero ora a 7(t-3) su 6 barre daily come si fa?
Adesso ci sarebbe la b a salire del zzg. Se poi perdono tempo come il mese scorso....ma non dovrebero ripartire subito.

E' possibile oppure hanno fatto 19+12 vediamo come rimbalza il Tracy...
Lo dico perchè sul 4h gli oscillatori sono entrambi scarichi ed in più si sono fermati ad un soffio dalla rottura del setup settimanale e la cosa un pò mi puzza, al momento comunque cambia poco dobbiamo monitorare la salita per vedere se consumano tempo oppure sparano su.

1595951456641.png

:reading:....in fiducia..
ho un piccolo manualetto da studiare ma mi pare sia di poche pagine....

Si, adesso vediamo se vale la regola malmostoso :) 3(T+1) corti o se vale il tuo 19gg+12gg (ipotesi C5), sarebbe un 19gg (tracy+raccordo+tracy).

Per quello che mi riguarda, per lunedì alla 4-6 hh avrei un segnale per il max del t+1 in corso (6 hh di tolleranza o prima o dopo il segnale ) e poi passerei alla 1-2 hh del 23/07.
Rimango convinto che stiamo facendo un t+3 a 3 tempi e se non dovesse fare il massimo lunedi e quindi cominciare a calare come si deve, mi sa tanto, che mio malgrado, dovrò abbandonare questa ipotesi.
A livello daily il segnale sarebbe per 20-22/07 (tolleranza 1 gg).
Cmq o lunedì o per quello che mi riguarda, mollo la presa e facciano quello che gli pare.
Buon week.
Buonasera, questo è il post del 17/07 in cui scrivevo che per il 20-22/07 avevo segnale di massimo del ciclo t+3 patito in marzo. L'inversione c'è stata ed è motivo di soddisfazione. Vedo che la mia ipotesi di ciclo a 3 tempi nessuno la prende in considerazione per carità posso sbagliare, ma ora non cambio idea. Se il ciclo t+3 era partito il 15/06 ieri era la 1. Data utile per il minimo de t+2 (oggi sarebbe tolleranza), quindi per me oggi potremmo avere fatto il minimo e risalire. Il Traci cmq era finito a 19935 e oggi avevo il 1. Segnale orario per il t-1. Cmq se fossi nel giusto per il t+3 ne riparleremo in agosto. Byee

E' possibile oppure hanno fatto 19+12 vediamo come rimbalza il Tracy...
Lo dico perchè sul 4h gli oscillatori sono entrambi scarichi ed in più si sono fermati ad un soffio dalla rottura del setup settimanale e la cosa un pò mi puzza, al momento comunque cambia poco dobbiamo monitorare la salita per vedere se consumano tempo oppure sparano su.

Vedi l'allegato 567893

ricapitolando il settimanale ( T ) in corso
partenza sul minimo del 20/7. Primo 4giorni ( T-1) chiuso il 24/07
Siamo quindi in chiusura del settimanale , ottavo giornaliero che dovrebbe chiudere oggi pomeriggio. Noto inoltre che il primo 4 giorni è formato da cicli regolari di 8 ore, l attuale da cicli piu corti. Non escludo quindi un allungo con chiusura del settimanale domani.
.....sempre che stamattina si scenda. :)

se dovesse scendere , occhio alla rottura del minimo di ieri pomeriggio entro le 10:30. Se arriva per quell ora dovrebbe accelerare al ribasso

Ultima modifica:
Buondi,
non cambia molto nel breve perhe credo si debba andare a formare un top (la sua chiusura) sul settimanale inverso,a meno che non lo tronchino prima, ma piu guardo piu sarei convinto di un settimanale indice partito il 24/7 (sarebbero a 10gg e uno sputo come tempo per il precedente t) . In questo caso il suo minimo lo avremmo attorno al 5/8 se regolari.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto