Ciao Claude,
non avevo visto il tuo post, un T+3 3 tempi è assolutamente possibile e lo capiremo sulla ripartenza del T+2, collimerebbe con un setup di top in agosto e poi discesa a chiudere.
stiamo a vedere.
Stante ai miei personalissimi segnali di minimo e massimo del t+3 o il top del t+3 è quello del 21/07 oppure se tornaimo sopra, il t+3 si è concluso il 15/06 e me ne farò una ragione.
Gl'indicatori del t+3 da marzo hanno svoltato al ribasso solo 2 gg fa e sul minimo del 15/06 erano ancora sparati al rialzo. Ben due indicatori.
Per le mie tecniche dal minimo del 14/05 il t+2 (il 2. t+2) si sarebbe concluso il 25/06 (... naturalmente nell'ipotesi dei 3 cicli mensili) e mo ora dovremmo andare per fine t+3 (agosto).
Se invece il t+3 si era concluso il 15/06 i segnali per il minimo del t+2 sono:
27/07
03-05/08 (vado a memoria)
Sui segnali tolleranza 1 gg e quindi il 28/08 potremmo avere cocnluso il t+2. Se cominciamo a salire con decisione, allora la mia ipotesi la metto "in cantina".
Cmq i punti di controllo sono questi 2 minimi del t+2 che ho scritto sopra.
Se continuiamo a scendere dopo il 06/08, allora la mia ipotesi comincerà a prendere forza e nel caso direi che dovremmo andare in area di doppio minimo con quello del 15/06.
Si vedrà. Sei sempre una garanzia.
Byeee